• Dagospia

    DI MAIO, STAI SERENO! - "NO AL RIMPASTO, IL M5S NON DEVE TEMERE: AL GOVERNO NON CAMBIA NULLA” – SALVINI GONGOLA DOPO LA CONQUISTA DELL’ABRUZZO: “INDAGINI, MINACCE, POSSONO INVENTARSI QUELLO CHE VOGLIONO MA IL POPOLO E’ PIU’ FORTE DELLE “GIURIE D’ONORE” – LA STILETTATA AL PD: “UN PEZZO DEL VOTO DI SINISTRA E’ ARRIVATO A NOI” - LA POLEMICA SULLE RISERVE AUREE DI BANKITALIA: “L’ORO E’ DI PROPRIETA’ DEGLI ITALIANI, NON DI ALTRI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

    salvini salvini

    "Ringrazio abruzzesi per la dimostrazione di forza, coraggio, speranza. Sono felice perchè lavoro e concretezza paga". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in una conferenza stampa alla Camera. "E' il secondo dato elettorale vero, da quando stiamo al governo. Indagini, minacce, giuri d'onore, possono inventarsi quello che vogliono ma realtà vince su realtà virtuale". "Ci sono percentuali commoventi, sono felice".

     

    "Al governo - dice Salvini - non cambia niente, nessun cambio, nessun rimpasto, il lavoro continua".

    "E' un voto abruzzese, non credo che gli amici dei 5S debbano temere nulla. Assurdo che ci sia chi festeggia di non governare più. Poi se uno si accontenta di perdere, va bene così. Sono felice che il Pd festeggi le sconfitte". Dai dati dei Comuni si vede che un pezzo del voto di sinistra è arrivato a noi: operai, insegnanti, lavoratori". "Se posso mi vedrò con Luigi Di Maio e Conte". "L'oro è di proprietà degli italiani, non di altri".

    salvini tweet salvini tweet

     

    Sulla stessa linea il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, che da Campobasso, commenta il risultato del voto abruzzese: "Sto vedendo adesso i dati, sono elezioni regionali di una Regione centrale, ma aspettiamo adesso di leggerli e le valutazioni che spettano ai vari esponenti delle forze politiche. Il dato mi sembra abbastanza chiaro, ma questo non cambia nulla per il governo centrale. Continuiamo a lavorare, non c'è nessun cambiamento all'ordine del giorno". 

     

    SALVINI

    Da ansa.it

    "L'oro è di proprietà degli italiani, non di altri". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in una conferenza stampa alla Camera parlando delle riserve auree di Bankitalia.

    salvini salvini

     

    matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio

     

    sara marcozzi con luigi di maio sulla neve 1 sara marcozzi con luigi di maio sulla neve 1 Salvini Di Maio Salvini Di Maio SALVINI, BERLUSCONI, MELONI E IL CZANDIDATO MARSILIO SALVINI, BERLUSCONI, MELONI E IL CZANDIDATO MARSILIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport