• Dagospia

    “BRUTTE LE RISATE DI CHI ERA SUL PALCO” – RITA DALLA CHIESA CONTRO I CONDUTTORI DI SANREMO E L’ESCLUSIONE DELLA BERTÈ DAL PODIO DEL FESTIVAL FRA LE PROTESTE E I FISCHI DEL PUBBLICO. LA RISPOSTA DELLA CANTANTE: “NON SAI QUANTO MI FA PIACERE QUESTO TUO COINVOLGIMENTO. ANCORA È INDELEBILE IL RICORDO DI QUELLA BELLISSIMA GIORNATA CON TE E…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.leggo.it

     

    berte' grandi sanremo quarta serata berte' grandi sanremo quarta serata

    Alcune esclusioni celebri dal podio del Festival di Sanremo hanno fatto discutere: in primis quella di Loredana Bertè, arrivata quarta in classifica. Un caso che non è certo passato inosservato, con brusii, fischi e proteste da parte del pubblico dell’Ariston, con cinque minuti buoni di diretta tv rovinati dall’imbarazzo nel quale Baglioni, Bisio e la Raffaele cercavano di far andare avanti lo show.

     

    rita dalla chiesa frizzi rita dalla chiesa frizzi

    Bisio se l’è cavata in calcio d’angolo, proponendo un premio speciale per la Bertè, una specie di premio della critica dal pubblico. Ma non si è salvato dagli strali di Rita Dalla Chiesa, che ieri su Twitter si è indignata per il presunto trattamento riservato a Loredana: «Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il 4° posto di Loredana Bertè», ha twittato, in riferimento proprio ai tre conduttori.

    baglioni berte' sanremo quarta serata baglioni berte' sanremo quarta serata

     

    E poco fa è arrivato il tweet di risposta della stessa Bertè. «Cara @ritadallachiesa non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento - ha scritto - Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell'intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore». Chiaro anche il riferimento a Fabrizio Frizzi, ex marito della Dalla Chiesa scomparso poco tempo fa.

    rita dalla chiesa frizzi rita dalla chiesa frizzi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport