• Dagospia

    "SARRIVEDERCI!" IL CHELSEA ELIMINATO DAL MANCHESTER UNITED IN FA CUP: IL DESTINO DI SARRI NELLA MANI DI GUARDIOLA, DOMENICA LA FINALE DI COPPA DI LEGA CON IL CITY - I TIFOSI SI SONO ROTTI “LE BALLS” DEL “SARRIBALL” E CANTANO AL TECNICO: “SARAI LICENZIATO DOMATTINA” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    sarri sarri

     

    Dal "Corriere della Sera"

     

    «Sarrivederci»? Quasi. Il Chelsea perde in casa 2-0 l' ottavo di finale di FA Cup col Manchester United, esce dalla competizione che l' anno scorso vinse con Antonio Conte (battendo in finale proprio il ManU 1-0) e Maurizio Sarri si trova sempre più in bilico sul cornicione. Lontani ormai i tempi di inizio stagione, quando l' Inghilterra lo salutava come il nuovo guru del football, Sarri oggi deve fare i conti con una crisi pesantissima.

     

    Si è vista anche ieri quando, dopo mezz' ora, la squadra di Solskjaer - l' uomo che ha fatto dimenticare Mourinho - ha colpito con Herrera di testa su un cross perfetto di Pogba che ha tagliato la difesa dei Blues come un panetto di burro: Marcos Alonso, specialmente, ha brillato per lentezza in copertura sul connazionale.

     

    Con il Chelsea in bambola e Higuain poco servito, il ManU ha raddoppiato al 45' con Pogba, libero di inzuccare fra due birilli di nome Rüdiger e Azpilicueta, ma da segnalare anche la brutta palla persa da David Luiz in uscita.

     

    sarri sarri

    Nella ripresa per i Blues buona volontà e attacchi confusi, ma solo una palla gol di Hazard, alta, e l' ira dei tifosi che cantano a Sarri: «Sarai licenziato domattina». Il Chelsea proverà a rifarsi domenica nella finale di Coppa di Lega contro il Manchester City di Guardiola: un nuovo flop potrebbe voler dire l' addio del tecnico a Londra. In Germania, il Borussia Dortmund capolista viene fermato 0-0 a Norimberga: ora il Bayern è appena a 3 punti.

    sarri sarri SARRI MARINA GRANOVSKAIA SARRI MARINA GRANOVSKAIA sarri 1 sarri 1 sarri sarri sarri sarri sarri sarri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport