• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP - SBOCCIA L’AMORE A “LE IENE”: L’EX MISS PARMA VERONICA RUGGERI IN LOVE CON STEFANO CORTI - SILVIA PROVVEDI E’ NEL CAST DI “DANCE DANCE DANCE” - FEDEZ INVESTE NELLE AUTO - L’EX MINISTRO STEFANIA GIANNINI SI RILASSA A CAPALBIO CON UN’AMICA  


     
    Guarda la fotogallery

    Veronica Ruggeri Veronica Ruggeri

    Da “Chi”

     

    UN NUOVO AMORE TRA IENE

    Una nuova coppia è nata tra gli inviati del programma d’inchiesta “Le Iene”. E loro sono due tra le “Iene” più conosciute: l’ex Miss Parma Veronica Ruggeri e Stefano Corti.

     

    LA PROVVEDI BALLA... DA SOLA

    Silvia Provvedi per un po’ di tempo dovrà rinunciare alle visite in carcere dal fidanzato Fabrizio Corona. Silvia, infatti, è stata scelta nel cast di “Dance Dance Dance”, il talent sulla danza in onda su Sky. E, insieme con lei, parteciperà anche la sorella gemella Giulia.

    Stefano Corti e Veronica Ruggeri Stefano Corti e Veronica Ruggeri

     

    UN “GF” MOLTO SPECIALE

    Manca poco per l’annuncio ufficiale, ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del “Grande Fratello” di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare diritto in qualità di “famoso” come concorrente all’“Isola dei famosi” di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb).

     

    FEDEZ “INVESTE”

    Federico Lucia, in arte Fedez, una ne pensa cento ne fa. Il suo ultimo business extra musica si chiama “Auto-Scontro”. Una società che offre ai suoi colleghi cantanti attività di comfort per i trasporti con “auto, van, macchine a scelta” per ogni evenienza: concerti, prove, party. Vedremo come se la caverà il rapper alla guida di una nuova sfida.

    fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi

     

    POLITICALLY (S)CORRECT

    Per la Giannini bagno a Capalbio

    L’ex ministro Stefania Giannini, donna sportiva e di grande spirito, nel weekend si è rilassata sulla spiaggia di Carmen Bay a Capalbio con un’amica. E prima di pranzo si è tuffata in acqua per un salutare (e coraggioso) bagno fuori stagione.

     

    Alfonsi-Cicchitto la strana coppia

    Al vernissage per la mostra dedicata a Monet al Complesso del Vittoriano, la minisindaca del primo municipio della Capitale Sabrina Alfonsi e l’ex capogruppo del Popolo della libertà Fabrizio Cicchitto chiacchieravano fitto fitto in attesa dell’arrivo dell’ambasciatore francese. Davvero una “strana coppia”...

     

    Marianna Madia da don Andrea Celli

    Il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia ha inaugurato la mostra su Tommaso Moro davanti a una platea di universitari nella parrocchia di don Andrea Celli, religioso conosciutissimo a Roma per il suo impegno verso i ragazzi bisognosi.

    Veronica Ruggeri Veronica Ruggeri Veronica Ruggeri Veronica Ruggeri STEFANIA GIANNINI STEFANIA GIANNINI stefania giannini al mare 10 stefania giannini al mare 10 Maria Elena Boschi e Marianna Madia Maria Elena Boschi e Marianna Madia stefania giannini al mare 4 stefania giannini al mare 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport