• Dagospia

    SCALDA I MOTORI, FABIO FAZIO. STASERA A ‘’CHE TEMPO CHE FA’’ CI SARÀ OSPITE ALESSANDRO DI BATTISTA – NELL’ATTESA "FABIOLO" SPARA A ZERO CONTRO SALVINI, VIA TWITTER, SULL'ENNESIMA STRAGE DI MIGRANTI NEL MEDITERRANEO. "NON POSSIAMO PIÙ FAR FINTA DI NON VEDERE. DI NON SAPERE. UN GIORNO DOVREMO RENDERE CONTO DI QUESTI MORTI INNOCENTI. DI CIASCUNO DI LORO"


     
    Guarda la fotogallery

    Liberoquotidiano.it

    salvini fazio salvini fazio

     

    Scalda i motori, Fabio Fazio. Questa sera a Che tempo che fa ci sarà ospite Alessandro Di Battista ma intanto è il conduttore di Raiuno a sparare a zero contro Matteo Salvini, utilizzando il più triste e banale strumento: l'ennesima strage di migranti nel Mediterraneo.

     

    Migranti Migranti

    "Non possiamo più far finta di non vedere. Di non sapere. Un giorno dovremo rendere conto di questi morti innocenti. Di ciascuno di loro", ha scritto su Twitter a proposito dei 117 morti dopo il naufragio dei giorni scorsi al largo della Libia. La responsabilità, insomma, sarebbe dell'Italia e, proviamo a indovinare, del governo. Almeno questo è quello che pensano Sea Watch e la Ong Open Arms, di cui Fazio pubblica una vignetta.

    DI BATTISTA BOSCHI DI BATTISTA BOSCHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport