• Dagospia

    SOCIAL SCAZZI - SELVAGGIA BECCA UN POST DI SAVIANO CON LE INDICAZIONI DATE A QUALCUNO PER LA PUBBLICAZIONE ("FB E INSISTA TRA UN PAIO D'ORE") E IRONIZZA: "HA IL SOCIAL MEDIA MANAGER COME GIANNI MORANDI" - LO SGOMORRATO REPLICA PICCATO: "POSTO IO OGNI SINGOLO POST E COMMENTO" - LA CONTROREPLICA....


     
    Guarda la fotogallery

    SELVAGGIA LUCARELLI - ROBERTO SAVIANO SELVAGGIA LUCARELLI - ROBERTO SAVIANO

    1 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI SELVAGGIA LUCARELLI

    E finì che Saviano aveva il social media manager come Morandi.

     

    2 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI ROBERTO SAVIANO

    SELVAGGIA LUCARELLI - ROBERTO SAVIANO SELVAGGIA LUCARELLI - ROBERTO SAVIANO

    Ciao Selvaggia, la tua attenzione a questo argomento è assai utile! Nessun social media manager, posto io ogni singolo post e commento. (Ieri ero negli studi di Amici di Maria De Filippi per registrare il mio intervento di sabato prossimo e non ho potuto postare io ma Manuela.) Però, quando il dito indica la luna, c'è chi guarda il dito. Tornando alla luna, visto che sul contenuto mi dai ragione, questo tuo post aiuta la causa, e molto.

     

    Sabato 29 aprile, ad Amici, parlerò di migranti e di accoglienza. Parlerò di cosa significa davvero "aiutiamoli a casa loro". Con me ci sarà Ileana, un'ostetrica italiana che opera in zone di guerra con Medici Senza Frontiere, una delle ong che Luigi Di Maio ha trattato come fossero scie chimiche. Mi aiuti a diffondere la notizia e a difendere le ong che salvano vite nel Mediterraneo?

    SELVAGGIA LUCARELLI - ROBERTO SAVIANO SELVAGGIA LUCARELLI - ROBERTO SAVIANO

     

    3 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI SELVAGGIA LUCARELLI

    Saviano mi chiede di diffondere la notizia della sua partecipazione ad Amici in cui parlerà di ong, lo aiuto volentieri. Sull'argomento mi troverà sempre d'accordo. Per il resto, ahimè, lo vedrò in differita. Anzi, come ti ho scritto nel tuo fb, caro Saviano, magari in un tuo futuro articolo potresti ricambiare e raccontare la storia di Oney Tapia, che a Ballando con le stelle sta dimostrando come la cecità non sia un ostacolo alla danza e alla felicità. ;)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport