• Dagospia

    SCOPERTA CHOC: UN FETO TROVATO NEL BAGNO DI UN VOLO AMERICAN AIRLINES – L'ADDETTO DELLE PULIZIE: “HO VISTO CHE C’ERA TROPPA CARTA IGIENICA NEL WATER E SUBITO DOPO MI SONO ACCORTO” – SI TRATTA DEL SECONDO CASO IN POCHI GIORNI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.tpi.it"

     

    FETO FETO

    Un feto è stato trovato all’interno di un bagno su un aereo dell’American Airlines. Il feto è stato trovato mentre l’aereo veniva pulito prima di un nuovo volo.

    È il secondo caso in pochi giorni: il 25 luglio, su un volo della compagnia Air Asia diretto in India, l’equipaggio ha ritrovato un feto morto nel bagno dell’aereo. Il corpo del bambino è stato trovato mentre l’aereo veniva preparato per l’atterraggio a Delhi, in India.

     

    Stessa dinamica per l’ultimo episodio. Un operatore ha notato qualcosa di strano proprio mentre era intento a pulire la toilette dell’aereo. L’uomo ha riferito di aver visto “molta carta igienica nella sezione del water”, ha detto un portavoce della compagnia aerea.

     

    bagnoa aereo bagnoa aereo

    Un addetto alle pulizie della American Airlines ha scoperto il feto all’interno del bagno vuoto dell’aereo che era impegnato a pulire martedì mattina, mentre il velivolo era fermo all’aeroporto LaGuardia di New York, come ha confermato un portavoce della compagnia aerea.

     

    È stata aperta un’inchiesta su quanto accaduto, ma un portavoce dell’Ufficio medico capo della città di New York ha rivelato a BuzzFeed News un dettaglio ancora più inquietante di quanto già non fosse l’intera vicenda.

     

    american airlines american airlines

    L’età gestazionale del feto ritrovato nel bagno dell’aereo era stimata di cinque mesi.

    L’aereo era volato da Charlotte, nella Carolina del Nord, e era atterrato all’aeroporto LaGuardia verso le undici, ora locale, secondo il portavoce di American Airlines, Justin Franco.

     

    Dopo che tutti i passeggeri hanno lasciato l’aereo, il velivolo è stato rimorchiato vicino a un hangar, dove è rimasto parcheggiato durante tutta la notte, ha aggiunto.

    feto feto

    Il mattino seguente, i dipendenti dell’American Airlines stavano preparando l’aereo per il volo, “quando uno dei membri dell’equipaggio, un addetto alle pulizie, è entrato nei gabinetti a bordo dell’aero, ha notato che c’era molta carta igienica nella sezione del water del lavabo, e guardando attentamente ha visto il feto”, ha detto ancora Franco.

    Il membro dell’equipaggio ha immediatamente avvertito il suo manager. Poi è stata la compagnia aerea a comunicare il fatto alle forze dell’ordine.

     

    bagno aereo 1 bagno aereo 1

    Franco ha detto che quell’aereo avrebbe dovuto decollare alle 7.15 del mattino con il volo AA 894, ma a causa delle indagini, i passeggeri sono stati trasferiti su altri aerei.

    american airlines american airlines

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport