• Dagospia

    SE L’ARBRE NON È MAGIQUE, È UNA FREGATURA! – PENSATE DAVVERO DI ESSERE ESPERTI DI ALBERI DI NATALE? – ECCO A VOI UN MEGA QUIZ PER CAPIRE SE SIETE STATI BRAVI OPPURE ANCHE QUEST’ANNO VI SIETE FATTI FREGARE: RIUSCITE A CAPIRE QUAL È IL PIÙ COSTOSO? METTEVI ALLA PROVA!


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    alberi di natale - COPPIA UNO alberi di natale - COPPIA UNO

    Sia che preferiate un albero vero o la sua variante artificiale, l’unica cosa che conta è ottenere un bel risultato cercando di non spendere una fortuna. Se siete degli esperti di alberi (o vi ritenete tali) un nuovo quiz vi sfida a individuare l’esemplare più costoso tra i due messi a confronto.

     

    Non solo. “Christmas Tree World” vuole dimostare che si possono spendere 90 euro addobbando un albero molto simile a quello che ne costerebbe oltre 500.

    Ecco le coppie di alberi a confronto.

     

    Coppia uno. L’albero a sinistra costa poco più di 100 euro, mentre il secondo ne costa oltre 250, visto che si tratta di uno degli alberi artificiali più simili a uno vero.

    alberi di natale - COPPIA DUE alberi di natale - COPPIA DUE

     

    Coppia due. Sarà più costoso il bianco o il nero? Se pensate che la versione candida sia la più economica vi sbagliate. Per il bianco potete arrivare a spendere oltre 180 euro, mentre per l’altro ve la caverete con 70.

     

    Coppia tre. Vi piace l’albero innevato? Queste sono due ottime alternative, solo che una ha un prezzo esorbitante. Quale? Si tratta di quello a sinistra (oltre 700 euro) contro i 100 di quello a destra.

     

    Coppia quattro. In questo caso potreste cadere in inganno. Non è la versione a sinistra la più cara, bensì il contrario. Parliamo di oltre 200 euro contro oltre 500.

     

    alberi di natale - COPPIA 3 alberi di natale - COPPIA 3

    Coppia cinque. Su un albero bianco meglio le palle dorate o un elegante unica tinta? Se vostra moglie opterà per la seconda scelta siete fortunati. In questo caso parliamo di una differenza (apparentemente ingiustificata) di oltre 100 euro. La versione a sinistra, infatti, costa oltre 240 euro, mentre la versione a destra arriva a poco più di 120. 

    alberi di natale - COPPIA 4 alberi di natale - COPPIA 4 alberi di natale - COPPIA 5 alberi di natale - COPPIA 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport