• Dagospia

    SE PURE A EMILY RATAJKOWSKI RITOCCANO LE TETTE, È TUTTO FINITO - LA MODELLA SI LAMENTA PERCHÉ ‘MADAME FIGARO’ LE HA TIRATO SU IL SENO E GONFIATO LE LABBRA. PUBBLICA SU INSTAGRAM LA FOTO ORIGINALE E FA LA MORALINA SUI DIFETTI FISICI: ‘OGNUNO È BELLO A MODO SUO. ABBIAMO TUTTI DELLE INSICUREZZE’ (NON SI DIREBBE DA QUESTA STREPITOSA FOTOGALLERY SENZA CENSURE)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    emily ratajkowski tette photoshoppate emily ratajkowski tette photoshoppate

    V.C. per www.gqitalia.it

     

    Qualcuno ha osato ridurre uno dei décolleté più celebrati dello star system. Ma per EmRata non è stato tanto un sacrilegio nei confronti del sex appeal, quanto in quelli del diritto alla propria naturalezza

     

    Il numero di celeb contrarie all’uso indiscriminato del ritocco fotografico per locandine, copertine e pubblicità aumenta di un’unità: ad arrabbiarsi questa volta è Emily Ratajkowski.

     

     

    Il tema? Il solito: il corpo della donna, arricchito o (come nel suo caso) prosciugato di curve a seconda del messaggio da trasmettere secondo chi ‘altera’ gli scatti originali con il fotoritocco.

    emily ratajkowski tette originali emily ratajkowski tette originali

     

    L’entusiasmo della modella per la cover story della rivista francese Madame Figaro si è subito spento quando si è vista con labbra assottigliate e seni ridotti.

     

    Emily non è il prototipo di una bellezza androgina e difende il diritto alla sua naturale femminilità, anzi il diritto di tutti a quei dettagli che li rendono unici e speciali.

     

    «Ognuno è bello in un modo solo suo. Abbiamo tutti delle insicurezze rispetto a quello che ci allontana dall’ideale più comune di bellezza» scrive su Instagram confrontando lo scatto originale con la stampa finale. «Amo come tanti di noi cercano ogni giorno di lavorare su queste insicurezze e mi ha dato fastidio vedere alterate con Photoshop la mia bocca e il mio seno.

    emily ratajkowski confronto tra tette photoshoppate emily ratajkowski confronto tra tette photoshoppate

     

    Mi auguro che l’industria della moda smetta di soffocare le peculiarità individuali per iniziare a celebrare proprio l’individuo».

     

    EMILY RATAJKOWSKI EMILY RATAJKOWSKI EMILY RATAJKOWSKI EMILY RATAJKOWSKI emily ratajkowski emily ratajkowski

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport