• Dagospia

    “SE UNO ME LO APPOGGIA, NON RIESCO A CANTARE” – IL VIDEO DELLO SCHERZO A LUCI ROSSE DEL BALLERINO A EMMA MARRONE – LA REAZIONE DELLA CANTANTE: "MI STAI TOCCANDO, NON BALLI... NON VOGLIO FARE LA BACCHETTONA MA A ROMA SI DICE CHE TE L'APPOGGIANO" – POI RINCARA LA DOSE: SE MI TOCCHI LE TETTE NON E’ DANZA, MANCAVA LA LINGUA IN BOCCA…IO MI SONO STANCATA" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Luca Romano per il Giornale

     

    SCHERZO A EMMA AMICI SCHERZO A EMMA AMICI

    Uno scherzo che però non è piaciuto ad Emma. Durante l'ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha mandato in onda un siparietto organizzato alle spalle di Emma che ha rivelato qualche momento di imbarazzo per la cantante.

     

     

    Alla cantante è stato chiesto di preparare una coreografia con un ballerino dai modi molto sensuali. Dopo aver sentito le mani addosso del ballerino, il coach di Amici l'ha subito redarguito: "Magari un po' meno. Non voglio fare la bacchettona, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, io non riesco a cantare. Non so come si dice in francese ‘puntellare', a Roma si dice che te l'appoggiano".

     

    Poi rincara la dose: "Oh, se mi tocchi le tet** non è danza. Ma sei cretino. Mi mette la lingua in bocca. Io mi sono stancata". Il ballerino a questo punto si scaglia contro Giuliano Peparini.

    SCHERZO A EMMA AMICI SCHERZO A EMMA AMICI

     

    Interviene immediatamente Emma: "Oh ma basta, cretino". Solo a questo punto gli autori rivelano ad Emma che quella coreografia faceva parte di uno scherzo. Ma la cantante dalla sua reazione pare non abbia gradito molto la scenetta organizzata dallo staff del programma...

    SCHERZO A EMMA AMICI SCHERZO A EMMA AMICI SCHERZO A EMMA AMICI SCHERZO A EMMA AMICI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport