• Dagospia

    "TESTA DI C**ZO" – MILEY CYRUS ATTACCA STEFANO GABBANA, REO DI AVER COMMENTATO UNA FOTO DI SELENA GOMEZ SCRIVENDO: “È PROPRIO BRUTTA” – “LEI È GRANDIOSA. HAI SCRITTO STR***ATE” – LO STILISTA È RIUSCITO A UNIRE LE DUE EX STELLE DI DISNEY CHANNEL, CHE SI ERANO SEMPRE EVITATE COME LA PESTE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.105.net

     

    1528970588331 stefano gabbana critica selena gomez e brutta fan della cantante in rivolta 1528970588331 stefano gabbana critica selena gomez e brutta fan della cantante in rivolta

    Non si ferma la polemica dopo il commento sgarbato dello stilista italiano Stefano Gabbana, che su Instagram ha commentato una foto (anzi, una serie di foto) di Selena Gomez scrivendo "È proprio brutta". Ora, dopo legioni di fan online già accorse a difendere il loro idolo, è intervenuta anche una collega di Selena, Miley Cyrus. "Quello che quella testa di c*** ha scritto (se è vero) è fottutamente falso, sono str***ate". Miley ha poi aggiunto un secondo commento. "Lei è grandiosa".

     

    miley cyrus difende selena gomez miley cyrus difende selena gomez

    In questo modo Miley ha anche messo la parola fine alla vecchia voce che voleva che lei e Selena non si amassero. Si sono evitate quando venivano entrambe dal mondo Disney, ma Selena aveva già spiegato perché: "Non abbiamo mai litigato. Semplicemente, ci piaceva lo stesso ragazzo quando avevamo 16 anni". Tutto passato ora hanno anche un nemico in comune: Stefano Gabbana.

    gabbana gabbana miley cyrus 1 miley cyrus 1 miley cirus selena gomez miley cirus selena gomez

     

    miley cyrus miley cyrus selena gomez miley cyrus selena gomez miley cyrus stefano gabbana stefano gabbana

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport