• Dagospia

    “SEI UNO STRONZO, UN PARACULO” – A "X FACTOR" SI SCATENA LA FURIA DI FEDEZ: INSULTA MANUEL AGNELLI E LASCIA LO STUDIO – IL CANTANTE DEGLI AFTERHOURS AVEVA INVITATO IL RAPPER A MOSTRARSI "PIU’ ADULTO" – A FAR SBROCCARE FEDEZ E’ STATO IL SALVATAGGIO DI…- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Luca Romano per il Giornale

     

    Gabriele Esposito è stato eliminato da X Factor. Ma a far discutere durante la serata sono state le liti durante la puntata tra Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Levante.

    fedez manuel agnelli fedez manuel agnelli

     interrogati sul fatto di lasciare al pubblico l'opportunità di scegliere chi eliminare. E così durante "XtraFactor" è andata in scena una furibonda lite proprio tra Agnelli e Fedez. Il cantante degli Afterhours ha invitato Fedez mostrarsi "più adulto". Ma di fatto Fedez l'ha presa male e così ha deciso di abbandonare la sua postazione.

     

    La replica di Fedez è stata durissima con insulti pesanti per Agnelli: "Parac..., str...". Insomma i toni si sono accesi in studio. E così la stessa conduttrice, Daniela Collu a fatica è riuscita a riportare l'ordine. Secondo Fedez non mandare al tilt Esposito contro Bellanza è stato un errore. Da qui le scintille in tv.

    fedez manuel agnelli fedez manuel agnelli

     

    E il rapper ha rincarato la dose: "Doveva scegliere il pubblico, fuori sono loro che comprano i dischi". Da qui l'accusa più pesante contro gli altri giudici, colpevoli a suo dire, di aver salvato proprio Rita Bellanza. Insomma la gara del talent si accende e con essa anche gli animi dei giudici che tengono sempre più ai cantanti delle loro scuderie. Lo scontro tra Agnelli e Fedez potrebbe anche ripetersi. Infatti non è la prima volta che i due si beccano in tv.

    manuel agnelli manuel agnelli

     

    fedez fedez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport