• Dagospia

    SENZA CUORE – IN CINA UN RAGAZZINA DI 15 ANNI PARTORISCE IN STRADA E LA MADRE LA COSTRINGE AD ABBANDONARLO SU ALCUNI STRACCI E SOTTO UN OMBRELLO – I PASSANTI IMPLORANO LA DONNA AFFINCHÉ SE NE PRENDA CURA, MA LA NEO NONNA È IRREMOVIBILE: “NON LO VOGLIAMO” – ALLA FINE IL PICCOLO… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Alessia Strinati per "www.leggo.it"

     

    neonato abbandonato 3 neonato abbandonato 3

    Una 15enne partorisce in strada in modo inaspettato, ma quello che fa la madre, nonna del neonato, lascia i passanti senza parole.

     

    La donna, dopo aver lasciato che la figlia mettesse al mondo il nipote in strada sotto la pioggia, ha abbandonato il bambino sul marciapiede, lasciandolo in strada avvolto da alcuni stracci e riparato sotto un ombrello.

     

    I passanti hanno ripreso la scena, e hanno implorato la donna di prendersi cura del piccolo, ma la signora sarebbe stata irremovibile: «No no, non vogliamo questo bambino».

    neonato abbandonato 2 neonato abbandonato 2

     

    Secondo quanto riporta il Daily Mail, la 15enne sarebbe rimasta incinta durante un periodo di studio fuori casa, al ritorno nella sua città natale, Jiangsu, in Cina, per una visita, ha avuto le prime contrazioni.

     

    Sembra che la madre non sapesse della gravidanza: ha lasciato che la figlia partorisse nel tragitto verso l'ospedale e ha poi abbandonato in strada il piccolo.

     

    neonato abbandonato 1 neonato abbandonato 1

    Il bambino è stato portato all'interno del Taixing People's Hospital e accudito dai medici che hanno riscontrato il suo perfetto stato di salute. La giovane madre del neonato è stata trasportata in ospedale poco dopo e ha subito un intervento per un problema di placenta ritenuta.

     

    Nessun provvedimento è stato preso da parte della polizia verso la nonna, ma non si conosce ancora il destino del bambino.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport