• Dagospia

    ESIBIZIONISMO AD ARTE - TRA UNA GALLERIA E UN ANTIQUARIO, A VIA MARGUTTA SI SCOPA IN MEZZO ALLA STRADA: DUE RAGAZZI SI ACCOPPIANO SUI CALDI SAMPIETRINI DEL 'SALOTTO DI ROMA'. FINCHÉ NON ARRIVANO I CARABINIERI A ROVINARE TUTTO - LEI ROMANA DI 23 ANNI, LUI ROMENO DI 27, TRAVOLTI DALLA SINDROME DI STENDHAL


     
    Guarda la fotogallery

    sesso per strada a via margutta DA REPUBBLICA sesso per strada a via margutta DA REPUBBLICA

    Lorenzo D'Albergo e Giuseppe Scarpa per ''la Repubblica - Roma''

     

    Sesso in pieno centro, a un centinaio di metri dalla sempre affollata piazza del Popolo. In mezzo alla strada, in via Margutta, nel pieno centro storico romano, una coppia semi svestita non si è preoccupata nè dell'ora e nemmeno del fatto che ci fossero diverse persone  nei paraggi.  Dopo la mezzanotte di mercoledí, infatti, erano numerosi i passanti che hanno assistito sbalorditi alla scena.

     

    VIA MARGUTTA VIA MARGUTTA

    Qualcuno si è anche affacciato dal balcone, un uomo ha immortalato la coppia con qualche scatto del suo cellulare. "Non potevo crederci - spiega un residente -  nel mezzo di una strada così trafficata nel cuore della capitale a fare sesso, incredibile". La  coppia ha continuato come se niente fosse nonostante la scena avesse attirato l'attenzione di tutti.

     

    Quando sono arrivati i carabinieri i due che erano completamente ubriachi, si erano parzialmente ricomposti. L'uomo e la donna, comunque, portati in caserma, sono stati identificati. Si tratta di una ragazza romana di 23 anni e un romeno di 27 residenti nella capitale.

    VIA MARGUTTA VIA MARGUTTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport