• Dagospia

    DACCI OGGI IL NOSTRO SGARBI QUOTIDIANO - IL VECCHIO SGARBONE TORNA AD AFFONDARE SU GIGGINO E SU TWITTER POSTA LE SPIEGAZIONI DELLA FINE DELLA STORIA TRA IL VICEPREMIER E LA GRILLINA MELODIA: “NON ERA NEL CONTRATTO DI PROGRAMMA. È STATA QUINDI LASCIATA CADERE. OCCORRE UN PRONTO SOCCORSO"


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.liberoquotidiano.it"

    VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO

     

    "Luigi Di Maio lascia la fidanzata siciliana Giovanna Melodia". Vittorio Sgarbi parla della fine della storia d'amore del vicepremier grillino e della sua compagna e ironizza: "Non era nel Contratto di Programma. È stata quindi lasciata cadere. Occorre un pronto soccorso".

     

    La stessa Melodia aveva confessato in una intervista al settimanale Oggi la fine della storia d'amore con Di Maio: "Visto che fino a oggi non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io: la storia tra me e Luigi Di Maio è finita ai primi di giugno, nei giorni in cui giurava il governo, ma la storia si trascinava già da un mese... Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti".

    VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI sgarbi capra sgarbi capra DI MAIO  DI MAIO  LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO DI MAIO DI MAIO VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI sgarbi sgarbi

    Sgarbi Di Maio Sgarbi Di Maio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport