• Dagospia

    SGARBI SESSUALI: “LA MOGLIE DI MACRON? ME LA FAREI ANCHE IO. MEGLIO LEI DI CARLA BRUNI CHE SE LA TIRA TROPPO. E POI TUTTI ABBIAMO SOGNATO DI PORTARCI A LETTO LA PROF TETTONA" - "VADO CON DONNE DAI 16 AI 66 ANNI. QUANTE VOLTE MI È CAPITATO DI SCOPARMI UNA SOTTO I 18? UNA QUARANTINA...LA MIA PRIMA RAGAZZA? ERA LA FIGLIA DI..."


     
    Guarda la fotogallery

    SGARBI SGARBI

    Da la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com

     

    “Macron una 64enne conosciuta a scuola? Ha colpito anche me. E’ un tema che ha molti risvolti. Da un lato il fascino della donna matura che ha più ragione di avere un giovane di quanto non capiti quando un vecchio signore ha una giovane donna. Che invece è più frequente. Ma nella questione generale, quando avevamo 13 anni voi ricordate la supplente, quella di filosofia con delle gran tette.” A Vittorio Sgarbi la coppia Macron- Brigitte piace:

     

    “Ha 64 anni, ma è molto ben tenuta, è una bella donna, molto fascino. Meglio lei di Carla Bruni? La Bruni è troppo presa di sé. Il problema è quello che una donna matura con uno più giovane è contenta che lui si occupi di lei, una donna come Carla Bruni è convinta che ce l’ha soltanto lei e quindi tu devi conquistarla come se fosse un tesoro irraggiungibile.”

    brigitte e emmanuel macron brigitte e emmanuel macron

     

    Se questa Brigitte me la farei pure io? L’ho guardata in molte fotografie pensando che ha una tenuta tale da consentire di non superare il mio range dei 16-66.

     

    “Quante volte mi è capitato di scoparmi una sotto i 18? Abbastanza. 20 ragazze? Anche 40. Mia figlia che ha 17 anni tiene al guinzaglio 2 uomini alla volta. Dai 14 in su la donna è libera di fare quello che vuole. A seconda della sua libertà personale e dei rapporti con i suoi genitori. Se per me è normale che in America condannino professoresse anche di 45 anni che stanno con alunni consenzienti? No, basta aprire Wikipedia, dai 14 anni in su puoi fare quello che vuoi. Maschio o femmina che tu sia. Non c’è nessun reato se non il possibile plagio”.

    SGARBI SGARBI

     

    La prima ragazza che è stata con me è stata la figlia di un deputato del Partito Comunista, sono entrato direttamente nel Partito Comunista. Lei era del ‘47 io del ’52. Però era bellissima, era bionda, sembrava la Bardot. Figlia di chi? Del deputato comunista di Ferrara Lo Perfido. Ero anche fidanzato 2 o 3 con sua figlia. Ma non era una cosa misteriosa, l’avrà dichiarato pure lei, era la fidanzata ufficiale”.

    brigitte trogneux macron con la figlia tiphaine brigitte trogneux macron con la figlia tiphaine sgarbi nudo massimo sestini sgarbi nudo massimo sestini brigitte e macron brigitte e macron macron e brigitte trogneux macron e brigitte trogneux macron e brigitte trogneux 5 macron e brigitte trogneux 5 sgarbi oltre il limite sgarbi oltre il limite macron e brigitte trogneux 4 macron e brigitte trogneux 4 brigitte e macron brigitte e macron brigitte bardot brigitte bardot sgarbi oltre il limite 5 sgarbi oltre il limite 5

     

    macron e brigitte trogneux macron e brigitte trogneux brigitte insegnava al liceo di macron brigitte insegnava al liceo di macron brigitte trogneux insegnante brigitte trogneux insegnante macron fedelissimo a brigitte macron fedelissimo a brigitte brigitte in les femmes brigitte in les femmes sgarbi oltre il limite 4 sgarbi oltre il limite 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport