• Dagospia

    SGARBISMO SENZA LIMITISMO – PER FORTUNA CHE HA FONDATO UN MOVIMENTO POLITICO E CULTURALE. CHE SI PRESENTERÀ ALLE ELEZIONI DEL 4 MARZO.– PER PRESENTARE A FAENZA IL SUO PARTITO CON TREMONTI HA SCELTO QUESTO GRILLESCO (TENDENZA MARCHESE DEL GRILLO) SLOGAN: "IO SONO VITTORIO SGARBI. LORO NON SONO UN CA...!" 


     
    Guarda la fotogallery

    Liberoquotidiano.it

     

    Avvio di campagna elettorale decisamente aggressiva per Vittorio Sgarbi e il suo movimento politico e culturale "Rinascimento" che su scala nazionale si presenterà alle elezioni del 4 marzo. "Io sono Vittorio Sgarbi. Loro non sono un ca...!" questo il claim di un'intera pagina apparsa oggi sul Quotidiano Nazionaleche annuncia un appuntamento che si terrà sabato 13 gennaio nel pomeriggio a Faenza. L'incontro sarà l'occasione per presentare le linee guida del movimento che, nei desiderata del noto critico d'arte,  punta a far sì che "gli italiani tornino con orgoglio a credere nell'identità storica e culturale del nostro Paese". 

    sgarbi riceve il piscio di marina ripa di meana sgarbi riceve il piscio di marina ripa di meana Il tenero slogan di vittorio sgarbi per il suo il movimento Rinascimento Il tenero slogan di vittorio sgarbi per il suo il movimento Rinascimento

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport