• Dagospia

    PANICO AL LUNA PARK – UNA FAMIGLIA INDONESIANA SI GODE UN GIRO SULLA RUOTA PANORAMICA QUANDO LA GONDOLA CEDE E SI RIBALTA – IL PAPÀ RIESCE AD AFFERRARE AL VOLO IL FIGLIO PIÙ PICCOLO  MENTRE I TESTIMONI URLANO TERRORIZZATI… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    PANICO SULLA RUOTA PANORAMICA

    Da "www.corriere.it"

     

    panico al luna park 5 panico al luna park 5

    Una famiglia che stava godendosi il giro sulla ruota panoramica al mercato notturno di Sekaten, nella cittadina di Yogyakarta, in Indonesia, è caduta fuori dalla gondola che si è improvvisamente ribaltata.

     

    Il papà è riuscito a afferrare il bimbo più piccolo salvandolo e lo ha allungato ai soccorritori, che nel, frattempo, si sono arrampicati per recuperare le persone in pericolo.

     

    Le persone si sono messe a gridare terrorizzate vedendo la scena orribile, ma, per fortuna, nessuno è rimasto ferito in maniera grave.

    panico al luna park 4 panico al luna park 4 panico al luna park 8 panico al luna park 8 panico al luna park 7 panico al luna park 7 panico al luna park 3 panico al luna park 3 panico al luna park 1 panico al luna park 1 panico al luna park 2 panico al luna park 2 panico al luna park 6 panico al luna park 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport