• Dagospia

    SI TÚ NO VUELVES – MIGUEL BOSÉ, 62 ANNI, SI È SEPARATO DALLO SCULTORE VALENCIANO NACHO PALAU, CON IL QUALE AVEVA SINO AD ORA CONDIVISO LA PATERNITÀ DEI SUOI QUATTRO FIGLI – LA COPPIA SI È DIVISA LA CUSTODIA DEI BAMBINI: DUE SONO STATI AFFIDATI AL CANTANTE E DUE ALL’EX COMPAGNO – ECCO COSA HANNO DECISO DI FARE PER EVITARE CHE I RAGAZZI SOFFRANO PER LA DISTANZA


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    miguel bose miguel bose

    Miguel Bosé si è separato. Come scrive El Mundo, il cantante ha rotto il suo rapporto con lo scultore valenciano Nacho Palau, con il quale aveva sino ad ora condiviso la paternità dei suoi quattro figli (due furono adottati da Bosé, due da Palau).

     

    Ora entrambi i genitori hanno dovuto dividersi la custodia dei bambini: due sono stati affidati a Miguel, due a Nacho. Come spiega nell’articolo la giornalista Carmen Rigalt, la coppia ha deciso di provare a mitigare i problemi e la distanza con lunghe sessioni di Skype in modo che i ragazzi — Diego, Tadeo, Ivo e Telmo — possano continuare a sentirsi.

    lucia e miguel bose lucia e miguel bose

     

    Una situazione che potrebbe essere «un po’ caotica e spinosa, non solo a causa di ciò che comporta una rottura sentimentale, ma a causa della separazione dei bambini».

     

    Bosé, 62 anni, una vera leggenda della musica (conosciuto per brani come Si tú no vuelves, Te amaré o Aire Soy) e della tv italiana e spagnola, il sogno romantico di una generazione, ha vissuto a metà strada tra Panama e Madrid, e recentemente si era trasferito in Messico.

     

    platinette si chiede se miguel bose faccia le carte in tv platinette si chiede se miguel bose faccia le carte in tv

    All’anagrafe Luis Miguel Luchino González Borlino è nato a Panamá (città) il 3 aprile 1956 ed è figlio dell’attrice Lucia Bosé e del torero Luis Dominguín.

    Miguel bose Sanremo Miguel bose Sanremo sophia loren miguel bose sophia loren miguel bose Antonella Clerici e Miguel Bose Ansa Antonella Clerici e Miguel Bose Ansa larry king sophia loren miguel bose larry king sophia loren miguel bose

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport