• Dagospia

    A CHE PUNTO E' LA NOTTE - SI VA VERSO INCARICO ESPLORATIVO E ISTITUZIONALE ALLA RICERCA DI CONVERGENZE SU UN PROGRAMMA MINIMO DI POLITICA ESTERA E ECONOMICA - I SONDAGGI DICONO CHE ANCHE SE IN RIBASSO IL BANANA HA UNO ZOCCOLO DEL 10%. DETERMINANTE PER LE REGIONI LOMBARDIA E VENETO E ALTRI COMUNI IMPORTANTI


     
    Guarda la fotogallery

    MATTARELLA E SALVINI MATTARELLA E SALVINI

    DAGONEWS

     

    Si va verso incarico esplorativo e istituzionale alla ricerca di convergenze su un programma minimo di politica estera e economica. Mattarella sa che comunque una maggioranza di governo non ci potrà essere prima delle elezioni del 29.

     

    Il PD dialogante non riscuote molti consensi tra la base del partito, e Franceschini sta pensando di fare marcia indietro.

     

    Niente di sotterraneo lega la Lega a Berlusconi. I sondaggi dicono che anche se in ribasso il Banana ha uno zoccolo del 10%. Determinante per le regioni Lombardia e Veneto e altri comuni importanti. I sondaggi tutti contro la gag alla Totò di Berlusconi al Quirinale, 78% degli elettori di Centrodestra contro. 

     

     

    MATTARELLA E LUIGI DI MAIO MATTARELLA E LUIGI DI MAIO MATTARELLA MATTARELLA berlusconi salvini di maio berlusconi salvini di maio salvini meloni e berlusconi in conferenza stampa salvini meloni e berlusconi in conferenza stampa SALVINI MELONI BERLUSCONI SALVINI MELONI BERLUSCONI BERLUSCONI MATTARELLA BERLUSCONI MATTARELLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport