• Dagospia

    SIMONA VENTURA: ‘BASTA RITOCCHI’ (CHIAMALI RITOCCHI…) - LA MONA DICE CHE CONDUCENDO UN PROGRAMMA SULLA CHIRURGIA PLASTICA HA CAPITO CHE NE POTEVA FARE A MENO: ‘PER ME NON C’È MAI STATO NIENTE DI FACILE. QUANDO HAI MOLTO SUCCESSO, DEVI GUARDARTI LE SPALLE’ - RAI, SKY, AGON CHANNEL, MEDIASET, IL ‘RAZZISMO INTELLETTUALE’


     
    Guarda la fotogallery

     

    simona ventura simona ventura

    Da ‘Chi’ in edicola

     

    «Conducendo "Selfie" ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente».

     

    Così, con la sincerità diretta e schietta che la contraddistingue Simona Ventura si confessa in un’intervista a cuore aperto pubblicata dal settimanale Chi in edicola da mercoledì  28 giugno.

     

    simona ventura 5 simona ventura 5

    «Amo rinascere ogni volta. Quando mi danno per finita tiro sempre fuori il meglio di me», ha detto SuperSimo a Chi. «Per me non c’è mai stato niente di facile, la mia vita la conoscono tutti e la mia faccia dice chi sono. Nei momenti di grande successo, come è stato per me negli anni Novanta, devi guardarti le spalle, perché il successo porta al potere e il potere alla solitudine.

     

    simona ventura 4 simona ventura 4

    Ti circondi di persone che ti sembrano giuste, e ne escludi altre. È una fase che ricordo con entusiasmo, ma che non rimpiango. La vita è andata avanti e ho imparato tante lezioni. E voglio vedere quale altro personaggio, dopo i voli che ho fatto negli ultimi 5-6 anni, è tornato a fare quello che faceva prima. Invece, di recente, lasciai la Rai per Sky e poi ripartii da Agon Channel, c’era una bella differenza perché in quel caso ero consapevole del percorso che avevo scelto».

    simona ventura 3 simona ventura 3

     

    Alla domanda su quale è stata la critica che l'ha fatta soffrire di più Simona Ventura risponde: «Il razzismo intellettuale che mi relegava nel recinto del trash, l’odio degli snob per quello che piace al popolo».

     

    simona ventura 2 simona ventura 2

    E sulla chiaccherata e tormentata fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini aggiunge: «Quando hai successo, purtroppo, devi sempre lasciare qualcosa sul campo, soprattutto se sei una donna. L’uomo gestisce il successo, la donna, a volte, lo subisce».

    simona ventura 9 simona ventura 9 simona ventura 5 simona ventura 5 simona ventura 8 simona ventura 8 simona ventura 2 simona ventura 2 simona ventura 10 simona ventura 10 simona ventura 3 simona ventura 3 SELFIE - SIMONA VENTURA SELFIE - SIMONA VENTURA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport