• Dagospia

    “TRA AL BANO E ROMINA C'È QUALCOSA DI METAFISICO" – IL MESSAGGIO DI SIMONA VENTURA ALLA LECCISO: "SO CHE È DIFFICILE ACCETTARE, MA SENZA VOLER ENTRARE IN QUESTA STORIA (I FIGLI PRIMA DI TUTTO) MI AUGURO CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    simona ventura al bano romina-2 simona ventura al bano romina-2

    Da www.today.it

     

    "Qualcosa di metafisico". Così Simona Ventura definisce Al Bano e Romina in un messaggio postato su Instagram dopo l'ultima puntata di Amici, dove la (ex) coppia è stata ospite. La conduttrice torinese, che siede nella commissione esterna del talent di Canale 5, ha spiegato con grande trasporto di aver incrociato i due durante la pausa pubblicitaria e di essersi emozionata di fronte al loro feeling.

     

    simona ventura amici simona ventura amici

    Simona conosce Al Bano da molto tempo (nel 2005 lo volle tra i concorrenti della sua Isola dei Famosi) e vederlo accanto a Romina è stato speciale: "Sono vicina da tanti anni al ‘maestro‘ #AlbanoCarrisi - ha scritto sui social - ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto.  Averlo visto vicino a @rominaspower ad @amiciufficiale, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento... Qualcosa di metafisico".

     

    simona ventura ad amici simona ventura ad amici

    Poi un messaggio implicito a Loredana Lecciso, che da poco ha rotto con il cantante di Cellino San Marco. "Capisco Loredana, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!"

     

    de filippi con al bano romina de filippi con al bano romina

    La complicità di Al Bano e Romina, del resto, è intuibile a tutti. Durante la puntata di Amici, la Power e la figlia Romina Junior hanno voluto festeggiare Al Bano con una bellissima torta portata a sorpresa in diretta. Con l'ingresso del dolce è arrivato anche l'ingresso della cantante americana, che si è fiondata tra le braccia dell'ex e lo ha abbracciato scoccandogli un bacio sulla guancia. L'emozione di lui era tangibile.

    romina power de filippi romina power de filippi simona ventura simona ventura romina power_albano_amici_maria_de_filippi_thumb660x453 romina power_albano_amici_maria_de_filippi_thumb660x453 amici di maria de filippi amici di maria de filippi ventura ventura simona ventura amici simona ventura amici

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport