• Dagospia

    SIVIGLIA CHOC: IL TECNICO BERIZZO HA UN CANCRO ALLA PROSTATA – ECCO SPIEGATO L’ABBRACCIO ALL’ALLENATORE DOPO IL CLAMOROSO PARI IN RIMONTA CON IL LIVERPOOL (VIDEO) – BANEGA (EX INTER): "LUI E’ IL MIGLIORE DI TUTTI: HA INVERTITO LA SITUAZIONE ALL'INTERVALLO" - L’EX DS DEL CLUB ANDALUSO MONCHI: "FORZA MISTER, SEI NEL POSTO MIGLIORE DEL MONDO PER NON ARRENDERTI”


     
    Guarda la fotogallery

     

    berizzo berizzo

    Da www.corrieredellosport.it

     

     

    Il 3-3 in rimonta con il Liverpool è passato quasi in secondo piano. L'ambiente Siviglia è rimasto senza parole dopo la notizia riportata dal portale Sevillainfo: Eduardo 'Toto' Berizzo, 48enne tecnico degli andalusi, soffre di un cancro alla prostata. Lo stesso José Castro, dopo la partita di Champions, ha optato per la prudenza: "Trattandosi di un problema personale e complicato preferisco aspettare prima di parlarne". L'allenatore argentino, infatti, si sottoporrà a cure specifiche e poi a una operazione chirurgica di cui non si conosce ancora la data esatta, ma che verrà effettuata molto presto.

     

    SPIEGATO L'ABBRACCIO - Dopo aver appreso la notizia, le parole di Ever Banega, che ha voluto rendere merito al proprio allenatore, vengono meglio comprese. Così come l'abbraccio al 3-3 in pieno recupero di Pizarro. I giocatori, insomma, già erano a conoscenza della malattia del proprio tecnico. "E' stata una partita pazzesca. Berizzo ha invertito la situazione all'intervallo, lui è il migliore di tutti, ci guida sulla retta via e siamo con lui fino alla fine". Parole di stima e d'affetto per un uomo, prima che un tecnico, che vive un momento difficile.

    berizzo siviglia berizzo siviglia MONCHI MONCHI BANEGA BANEGA siviglia liverpool siviglia liverpool

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport