• Dagospia

    I SOLDI LOGORANO CHI NON CE L’HA – SONIA BRUGANELLI TORNA AD ATTACCARE GLI ODIATORI DELLA RETE E SI FA QUALCHE "AMICO" IN PIÙ – “HO UNA RICCHEZZA CHE OLTRE CHE ESSERE ECONOMICA, È QUELLA DI DIRE E FARE QUELLO CHE VOGLIO” – IL MARITO BONOLIS LA CHIAMA ''PARACULA'' E CERCA DI METTERE LE PEZZE SPIEGANDO CHE LO SFOGGIO DI RICCHEZZE È SOLO UNA PROVOCAZIONE, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    sonia bruganelli sonia bruganelli

    Sonia Bruganelli di nuovo al centro del chiacchiericcio del web dopo l'intervista rilasciata dal marito Paolo Bonolis a Maurizio Costanzo. L'imprenditrice è spesso stata criticata per quella che a molti è apparsa un'ostentazione della sua ricchezza, e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole.

     

    E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».

     

    SONIA BRUGANELLI REPLICA A ALDO GRASSO SONIA BRUGANELLI REPLICA A ALDO GRASSO

    La polemica su Sonia Bruganelli è scaturita da una foto pubblicata sui social in cui mostrava un volo sul jet privato con la famiglia. A tal proposito, in un'intervista a Matrix Chiambretti ha spiegato: «Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio».

    sonia bruganelli 4 sonia bruganelli 4 sonia bruganelli 2 sonia bruganelli 2 sonia bruganelli 1 sonia bruganelli 1 sonia bruganelli 5 sonia bruganelli 5 sonia bruganelli sonia bruganelli bruganelli bonolis bruganelli bonolis sonia bruganelli 6 sonia bruganelli 6 sonia bruganelli 8 sonia bruganelli 8 sonia bruganelli 7 sonia bruganelli 7 bruganelli bruganelli sonia bruganelli 3 sonia bruganelli 3 SONIA BRUGANELLI SONIA BRUGANELLI BRUGANELLI BRUGANELLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport