• Dagospia

    DAGONEWS: IL FILM DI SORRENTINO SULLE SCOPATE DI BERLUSCONI SARÀ DIVISO IN DUE PARTI DI 2 ORE CIASCUNA E PRESENTATO A CANNES, E SILVIO NON A CASO METTE LE MANI AVANTI SUL BUNGA BUNGA: ‘TUTTE FROTTOLE PER FARMI FUORI’. MA CHE SUCCEDERÀ QUANDO TUTTI I GIORNALI DEL MONDO SCRIVERANNO DI NUOVO DELLE NOTTI PAZZE DI SILVIO, SE LUI SARÀ DI NUOVO IL PERNO DI UNA GRANDE COALIZIONE?


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. ‘LORO’ DI SORRENTINO ANDRÀ A CANNES. E LA POLITICA ITALIANA GIÀ IMMAGINA LA FIGURA DI MERDA GLOBALE

    BERLUSCONI SORRENTINO BERLUSCONI SORRENTINO

    DAGONEWS - Dagospia può anticipare che il film di Paolo Sorrentino ‘Loro’ – dedicato al Bunga Bunga in salsa romano-pugliese (Giampi Tarantini/Patrizia D’Addario/ Palazzo Grazioli) – sarà presentato a Cannes il prossimo maggio, diviso in due parti di due ore ciascuna.

     

    E non è un caso che Berlusconi torni a parlare delle sue notti pazze: se come pare dai sondaggi sarà l’uomo chiave di una futura grande coalizione, che figura fa l’Italia quando tutti i giornali europei e mondiali torneranno a scrivere dalla Croisette delle sue scopate?

    il set di loro di paolo sorrentino foto enzo russo 6 il set di loro di paolo sorrentino foto enzo russo 6

     

    Già, perché se da queste parti il tema ha ormai stufato chiunque, all’estero resta un argomento caldissimo, soprattutto in questi tempi di #metoo e simili.

     

    E se per maggio ci sarà già un governo sostenuto da Forza Italia, cosa farà il prossimo (o attuale?) ministro della Cultura, che tradizionalmente accompagna a Cannes il film italiano più importante? Ah, saperlo…

     

     

    2. "RUBY E IL BUNGA BUNGA? TUTTE FROTTOLE"

    AdnKronos

     

    "Ora gli italiani stanno cominciando a capire che il Bunga bunga, il caso Ruby erano tutte frottole per far fuori un avversario politico che non era battibile...''. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Skytg24.

    SERVILLO VERSIONE BERLUSCONI SERVILLO VERSIONE BERLUSCONI

     

    Berlusconi rilancia poi l'ipotesi Tajani Primo Ministro e conferma la sua disponibilità alla guida del Paese. Tajani e l'uomo giusto? "Mi piacerebbe che fosse lui'' il candidato premier di Fi e infatti "siamo rimasti d'accordo che spetterà a lui" dire ''se sarà disponibile''. Ma altre candidature "sorprendentemente potrebbero uscire fuori... Io sono sempre disponibile...".

     

    BERLUSCONI SERVILLO BERLUSCONI SERVILLO

    Il Cavaliere si difende dagli attacchi: "Dire che io sono vicino alla mafia è la cosa più assurda e invereconda che si possa dire. Io sono stato vittima della mafia... Quando poi sono stato al governo, nessuno ha mai fatto quanto abbiamo fatto noi contro la mafia''.

     

    sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 9 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 9

    Il presidente di Forza Italia si lancia poi in un'imitazione di Renzi: ''Posso inventare io una imitazione di Renzi? - chiede Berlusconi- Prometto di non fare questo, prometto di non fare quest'altro... Ah, scusate, perbacco, ho perso la memoria...''.

    il set di loro di paolo sorrentino foto enzo russo 5 il set di loro di paolo sorrentino foto enzo russo 5 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 5 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 5 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 4 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 4 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 6 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 6 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 1 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 1 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 10 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 10 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 8 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 8 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 11 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 11 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 3 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 3 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 2 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 2 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 7 sorrentino e scamarcio girano il film su berlusconi 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport