• Dagospia

    SPECIAL LOOK! MOURINHO SPIAZZA TUTTI SFOGGIANDO UN'ACCONCIATURA BIONDO PLATINO – POI ACCUSA IL CITY DI GUARDIOLA DI DROGARE IL MERCATO – BONUCCI DA’ UN TAGLIO ALLA BARBA E SU "INSTAGRAM" SPIEGA IL PERCHE’…MA LA NOVITÀ "FORZATA" NON LO CONVINCE: “MALE, MALE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.sky.it

     

    MOURINHO MOURINHO

    Primo show di Jose Mourinho: l'allenatore del Manchester United spiazza tutti i giornalisti in conferenza stampa a Washington, alla vigilia del match contro il Barcellona, presentandosi biondo platino. A 54 anni l'allenatore del Red Devils non smette di stupire... Il Manchester United di Mourinho debutterà nella nuova stagione in casa contro il West Ham, mentre per il derby contro il City bisognerà aspettare fino al 9 dicembre.

     

    MOURINHO MOURINHO

    2. Mourinho-Guardiola, ci risiamo

     

    Da www.fcinter1908.it

     

    Il Manchester City fin qui ha speso molto “ma dieci anni fa il Real Madrid pago’ 30 milioni di euro per Pepe e il Barcellona 36 milioni per Dani Alves”. Pep Guardiola risponde indirettamente a Jose’ Mourinho che, pur senza fare riferimenti espliciti, aveva accusato i ‘cugini’ di drogare il mercato avendo gia’ sborsato oltre 200 milioni di sterline per giocatori non di livello top.

     

    MOURINHO MOURINHO

    “Non penso che il problema sia quello che paghi per Pogba o Neymar – aveva detto lo Special One – Penso che il problema riguardi i giocatori di piu’ basso profilo, che sono tanti. Di acquisti alla Pogba ce ne sono uno o due per sessione di mercato ma quello che mi preoccupa e’ il fatto che vengano spesi 30, 40 o 50 milioni di sterline con troppa facilita’”.

     

    3. BONUCCI, NUOVO LOOK CON IL MILAN

     

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Leonardo Bonucci ci dà un taglio. Il suo passaggio da Juventus a Milan coincide anche con un nuovo look. E' il difensore a svelarsi su Instagram: eccolo completamente senza barba.

    Una cosa inusuale per lui, tanto da portare lo stesso Leo ad ammettere, commentando la foto: «Senza barba male male!!». Lo stesso calciatore, in un secondo momento, ha rivelato poi il motivo del drastico taglio, mostrandosi in uno studio medico con tanti tubi a coprirgli il volto sbarbato.

    BONUCCI BONUCCI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport