Dagospia

SPRUZZATE ROMANE - DOMATTINA POTREBBE NEVICARE SULLA CAPITALE: ‘APPORTI AL SUOLO DEBOLI’, OVVERO ‘NUN ATTACCA’ - ERA PREVISTA PIOGGIA, MA LE TEMPERATURE TRA 0 E 8 GRADI CHE CI SARANNO DOMANI SONO LA CONDIZIONE IDEALE PER QUALCHE FIOCCO. CHE SICURAMENTE PARALIZZERÀ IL TRAFFICO…


 
Guarda la fotogallery

Da www.romatoday.it

 

L'ondata di freddo che sta interessando l'Italia sfiora anche il Lazio. Condizioni meteo e temperature prossime allo zero e situazione perfetta per le precipitazioni nevose. Ecco perché il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi un avviso di condizioni meteorologiche avverse: dal mattino di domani e per le successive 6-9 ore si prevedono sul Lazio 'nevicate al di sopra dei 200-400 metri e apporti al suolo deboli’.

 

NEVE A ROMA NEVE A ROMA

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso pertanto un bollettino con attenzione per neve su tutte le zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Aniene, Roma, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

 

La Sala Operativa Permanente ha diffuso l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555”.

 

 

NEVE A ROMA NEVE A ROMA ROMA SOTTO LA NEVE ROMA SOTTO LA NEVE

 

Guarda la fotogallery