• Dagospia

    O LA BORSA O IL TRAVAGLIO - STAVOLTA È UFFICIALE: IL ''FATTO'' SI QUOTA, E DAGOSPIA PUÒ ANNUNCIARE CHE LA DATA FATIDICA SARÀ IL 4 MARZO, ANNIVERSARIO DEL TRIONFO PENTASTELLATO ALLE URNE… - SARÀ MESSO IN VENDITA IL 25,7% DEL CAPITALE, CON UNA FORCHETTA TRA 0,72 E 0,88 EURO


     
    Guarda la fotogallery

    marco travaglio peter gomez marco travaglio peter gomez

     

    BORSA: SOCIETÀ EDITORIALE IL FATTO COMUNICA PRE-AMMISSIONE

     (ANSA) - Società Editoriale Il Fatto ha presentato in Borsa la comunicazione di pre-ammissione per la quotazione sul mercato Aim. Il collocamento avverrà con un'offerta in vendita di azioni proprie pari al 25,7% del capitale e warrant. Il prezzo azioni è stato fissato in una forchetta tra 0,72 e 0,88 euro l'una e verrà assegnato gratuitamente un warrant per ogni azione detenuta dai soci che saranno tali alla data di inizio delle negoziazioni.

     

    I proventi serviranno a supportare il piano di crescita della società editrice del Fatto Quotidiano, impegnata in una strategia di sviluppo digitale e data driven, e nella diversificazione del portafoglio di prodotti in particolare nella produzione televisiva e nello sviluppo della piattaforma di contenuti per la Web TV Loft.

     

    cinzia monteverdi cinzia monteverdi

    "Vogliamo portare Seif verso un futuro sempre più digitale, per essere protagonisti della transizione storica che oggi sta coinvolgendo profondamente il mercato dell'informazione e dell'editoria. Vogliamo affrontare al meglio questa rivoluzione, e esprimere tutte le nostre potenzialità per superare il publishing tradizionale e assecondare i trend di crescita che stanno interessando le nostre aree digitali e multimediali. Ciò richiede un vero e proprio cambio di mentalità, un rinnovamento che va dalla struttura e metodo di lavoro delle redazioni agli strumenti di fruizione dei nostri prodotti", spiega Cinzia Monteverdi, presidente e a.d della società.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport