• Dagospia

    LA STILETTATA DI PALLOTTA: "DIVERTENTE VEDERE SABATINI ALL’INTER CON SPALLETTI. ALLA ROMA NON LO VOLEVA…" – LA REPLICA DI “BIG SPALLA”: "CON SABATINI MI TROVO BENISSIMO. IL MERCATO? NIENTE COLPI A EFFETTO” – LA REPLICA STIZZITA AL GIORNALISTA CHE LO VEDE “NERVOSO” - VIDEO 


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corrieredellosport.it

     

    PALLOTTA PALLOTTA

    Sul Corriere dello Sport Pallotta si è detto stupito dalla scelta di Sabatini di prendere Spalletti come allenatore dopo che all’inizio non lo voleva alla Roma. “Per me Pallotta è un presidente con cui ho avuto un buon rapporto. Quello che avevo da dirgli, l’ho detto a lui. Gli ho fatto gli auguri di disputare un grande campionato. Io con Sabatini mi trovo benissimo: lo trovo una persona simpatica e di grandissima qualità”.

     

    SPALLETTI SPALLETTI

    IL MERCATO -"Cerchiamo dei profili che possano completare le qualità dei giocatori forti che abbiamo. Non vogliamo sostituire gli elementi che ci sono. Vogliamo aiutarli a esprimere le loro qualità. L’incontro con Zhang junior, Sabatini, Ausilio e Gardini? Vogliamo mettere le qualità nella rosa. Come ci insegna la proprietà non è ostentando ricchezza e facendo gli acquisti a sensazione che si fanno grandi cose. Non è facile trovare il profilo giusto per noi. Dobbiamo mirare la situazione adatta, finché non capita il giocatore che ci dia spessore e qualità. Sappiamo però che averli non è facile perché non giochiamo la Champions e questo è uno svantaggio. Il nostro capo ha detto che se capiteranno le situazioni, vogliamo costruirci una vita da protagonisti. Stiamo facendo un lavoro di ricerca della qualità, ma non è facile trovare il profilo giusto”.

     

     

    SABATINI SABATINI

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport