• Dagospia

    LA STRAGE CONTINUA: LA DONNA FERITA A COLPI DI PISTOLA DAL MARITO CARABINIERE HA SAPUTO DELLA TRAGICA FINE DELLE FIGLIE. "NON RICORDAVA NULLA DEL MASSACRO" – L’UOMO DOPO AVERLE SPARATO, HA UCCISO LE DUE BIMBE E SI E’ AMMAZZATO – ANTONIETTA NON SARÀ AL FUNERALE A CISTERNA DI LATINA


     
    Guarda la fotogallery

    antonietta gargiulo e le figlie antonietta gargiulo e le figlie

    Da corriere.it

     

    Antonietta Gargiulo ha saputo della morte delle figlie. La moglie di Luigi Capasso, il carabiniere che l’ha ferita prima di uccidere le due bambine di 8 e 14 anni e di suicidarsi, è uscita dal coma alcuni giorni fa e adesso è stata informata di quanto accaduto a Cisterna di Latina.

     

    A darle la tragica notizia alcuni familiari insieme ad un team di psicologi dell’ospedale San Camillo, dov’è ricoverata. La donna sarà seguita costantemente dagli psicologi: adesso non è più sedata anche se si trova ancora nella terapia intensiva. Antonietta, stando a quanto si apprende, non ricordava nulla. Né di essere stata ferita del marito, né dell'uccisione delle piccole. La donna, intubata, respira autonomamente ma non è ancora in grado di parlare .

    strage di latina strage di latina

     

    Date le sue condizioni, Antonietta Gargiulo non potrà essere al funerale delle figlie, Alessia e Martina, in programma domani nella chiesa di San Valentino, a Cisterna, alle 9. La donna, operata alla mandibola, ferita da uno dei colpi di pistola, ancora non può parlare.

     

    Una foto tratta dal profilo facebook del carabiniere Luigi Capasso con la moglie Antonietta Gargiulo e le due figlie Una foto tratta dal profilo facebook del carabiniere Luigi Capasso con la moglie Antonietta Gargiulo e le due figlie Luigi Capasso con la moglie Antonietta Gargiulo Luigi Capasso con la moglie Antonietta Gargiulo LATINA - LA STRADE DI LUIGI CAPASSO LATINA - LA STRADE DI LUIGI CAPASSO LATINA - LA STRADE DI LUIGI CAPASSO LATINA - LA STRADE DI LUIGI CAPASSO Luigi Capasso con la moglie Antonietta Gargiulo Luigi Capasso con la moglie Antonietta Gargiulo

     

    LATINA - LA STRADE DI LUIGI CAPASSO LATINA - LA STRADE DI LUIGI CAPASSO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport