• Dagospia

    "STRAMACCIONI E' UN CRETINO" - DOPO LA GAFFE SUL BENEVENTO DEL’EX TECNICO DELL’INTER (ORA ALLO SPARTA PRAGA), ARRIVA LA REPLICA DEL SINDACO MASTELLA: "LUI DICE 'NON SIAMO COME IL BENEVENTO, E NOI GLI RISPONDIAMO 'NON SIAMO MICA COME STRAMACCIONI' - LE SCUSE DELL'ALLENATORE: "MIA NONNA È NATA A CUSANO MUTRI..."


     
    Guarda la fotogallery

    mastella mastella

    Da gazzetta.it

     

    Un botta e risposta al veleno, Mastella si arrabbia e risponde a Stramaccioni, che si scusa subito. "Rispettateci, non siamo mica il Benevento", aveva detto il tecnico dello Sparta Praga al termine della partita persa in casa contro la capolista Plzen, dopo alcune proteste verso l'arbitro. "Non era per un episodio da rigore, quanto per la mancanza di rispetto per un top club come lo Sparta".

     

    LA RISPOSTA — È arrivata pronta e durissima la risposta di Mastella, sindaco della città campana. "I nostri giocatori sono sfottuti da amici e colleghi. C'è un clima di sfiducia generale nell'ambiente. E Stramaccioni ha fatto una comparazione cretina e inaccettabile. Lui dice 'non siamo mica il Benevento' e noi gli rispondiamo che 'non siamo come Stramaccioni'. Spero che ci chieda scusa".

    stramaccioni stramaccioni

     

    IL CHIARIMENTO — Speranze subito accolte dall'ex tecnico dell'Inter, che si è immediatamente scusato. "Ho nominato il Benevento solo in relazione al fatto che non avesse mai fatto la Serie A. Mi scuso verso chi si è sentito offeso, ma non era mia intenzione farlo". Poi, anche un riferimento familiare. "Mia nonna è nata a Cusano Mutri, in provincia di Benevento. Ho tanti parenti lì ed è lungi da me accusare questa città. Era solo in riferimento al fatto che fosse un club al primo anno di Serie A".

    MASTELLA MASTELLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport