• Dagospia

    STUPRO NELL’OSPEDALE DI PADRE PIO – UN INFERMIERE DELLA “CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA” DI SAN GIOVANNI ROTONDO È ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO UNA PAZIENTE: ARRESTATO E SOSPESO, SARÀ LICENZIATO – SECONDO GLI INQUIRENTI AVREBBE EFFETTUATO PRATICHE SANITARIE MOLTO INVASIVE SULLA DONNA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    padre pio padre pio

    Avrebbe stuprato una paziente in ospedale, nella Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, l'ospedale voluto, creato e inaugurato da San Pio da Pietrelcina negli anni '50: per questo un infermiere in servizio nella struttura è stato arrestato e sospeso dal lavoro, e nei suoi confronti è in atto la pratica di licenziamento. A quanto si apprende l'infermiere, le cui generalità non sono state rese note per tutelare la vittima, è stato posto ai domiciliari.

     

    stupro in ospedale stupro in ospedale

    Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'episodio è accaduto un mese fa. La vittima, subita la violenza, ha immediatamente chiesto aiuto ai medici di San Giovanni Rotondo che hanno informato dell'accaduto i militari. Gli inquirenti sostengono che l'infermiere avrebbe effettuato pratiche sanitarie non di sua competenza e, tra le altre cose, molto invasive.     

    casa sollievo della sofferenza 3 casa sollievo della sofferenza 3 casa sollievo della sofferenza casa sollievo della sofferenza casa sollievo della sofferenza 1 casa sollievo della sofferenza 1 casa sollievo della sofferenza4 casa sollievo della sofferenza4 casa sollievo della sofferenza 2 casa sollievo della sofferenza 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport