• Dagospia

    SI PAGA IN NATURA - IN BRASILE, SU UN AUTOBUS DI LINEA, UNA RAGAZZA SPROVVISTA DI BIGLIETTO PER EVITARE LA MULTA HA OFFERTO UN POMPINO AL CONTROLLORE - L’UOMO HA ACCETTATO LA PROPOSTA E HA “OBLITERATO” LA SIGNORINA DAVANTI A TUTTI I PASSEGGERI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     

     

    Da https://velvetgossip.it

     

    SESSO ORALE IN AUTOBUS SESSO ORALE IN AUTOBUS

    Una scena fuori dall’ordinario è avvenuta in Brasile, che ha sconvolto non solo i molti passeggeri dell’autobus pubblico di linea ma anche coloro che hanno appreso la notizia. Una giovane ragazza, sprovvista del biglietto al momento della verifica del titolo di viaggio da parte del controllore, ha proposto all’uomo di fargli un “servizietto” nelle parti intime in cambio di non ricevere la multa. Il controllore, di buon grado, ha accettato la proposta della giovane e davanti a tutti gli altri passeggeri, rimasti increduli, è accaduto l’episodio agghiacciante.

     

    La ragazza, come si vede dal filmato, ha fatto sesso orale con l’uomo che non ha battuto ciglio, né ha avuto qualche ripensamento. La decisione presa da entrambi ha scioccato tutti i passeggeri, in particolare il viaggiatore che ha immortalato i due in tali atteggiamenti come denuncia. Il video è stato successivamente pubblicato in rete, diventando virale in pochissimo tempo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport