• Dagospia

    SUSSURRI E GRIDA – GF VIP BOLLENTE: GIULIA DE LELLIS RACCONTA DELLA SUA VITA SESSUALE. ''IO E LUCA DAMANTE LO FACCIAMO 4 VOLTE A SETTIMANA'' - LUCA ONESTINI PAZZO DI DI IVANA – BOSSARI URLA: “VOGLIO UNA DONNA” (MA FILIPPA TE LA SPOSI O NON TE LA SPOSI?) – LE SORPRESE DELLA VENTURA, L’ANELLO DI BIEBER E CORINNE CLERY CON SERENA GRANDI…


     
    Guarda la fotogallery

    de lellis de lellis

    Anticipazioni di Ivan Rota per Novella 2000

     

    C’È DEL TENERO TRA LUCA E IVANA

    È nato un grande feeling tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, due ragazzi che all’inizio potevano sembrare troppo diversi per fare amicizia, ovvero Raffaello Tonon, gentleman di grande cultura, e l’ex tronista Luca Onestini. Quest’ultimo è arrivato a dire che Tonon è la persona migliore che potesse incontrare nella Casa.

     

    Un’amicizia che continuerà anche fuori da Cinecittà. Ora Tonon e Onestini si fanno scherzi di ogni tipo, sembrano Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in Casa Vianello. Nel frattempo, Luca si sta avvicinando sempre più a Ivana, che avrebbe già conosciuto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Che sia un ritorno di fiamma tenuto nascosto fino a ora?

     

    GIULIA E DAMANTE, DETTAGLI HOT

    damante de lellis damante de lellis

    Ignazio Moser ha chiesto a Giulia De Lellis particolari della sua vita sessuale con il fidanzato Andrea Damante. L’esperta di tendenze non si è fatta pregare rivelando particolari molto piccanti. La De Lellis ha detto che la loro vita di coppia è qualcosa di unico, la più bella che abbia mai avuto e ha aggiunto: «Facciamo l’amore tre o quattro volte la settimana, forse anche di più. Comunque ogni due o tre giorni. Qualche volta non possiamo perché siamo impegnati e non ci vediamo, ma poi recuperiamo. Tra me e Andrea c’è un’alchimia allucinante, pazzesca».

     

    LA VENTURA PROMETTE SORPRESE

    Dopo la cancellazione del nuovo reality che Simona Ventura avrebbe dovuto condurre, Surviving Africa, alla domanda riguardo una sua possibile conduzione del prossimo Grande Fratello, la Supersimo non risponde e dice che la cosa è improbabile. Ma aggiunge che bollono in pentola progetti ancora più importanti: «Aspettate ancora un po’ e vedrete», ci dice. In lotta per la conduzione del Grande Fratello c’è Federica Panicucci, che si è aggiudicata il Capodanno di Canale5. Ma in molti danno per certa Belen Rodriguez.

    ivana massaggia ignazio cecilia massaggia luca ivana massaggia ignazio cecilia massaggia luca

     

    ANNA SOGNA IL “GF” O BERRUTI?

    Sempre a proposito di Grande Fratello, c’è un’altra donna della tv in lotta per un posto da conduttrice di questo reality, Anna Safroncik. L’attrice di origini ucraine è amatissima dai telespettatori. Ora è in tv con la quarta stagione della serie Le tre rose di Eva dove si divide tra Roberto Farnesi e Fabio Fulco. Nella vita di tutti i giorni invece, pare ci sia ora un riavvicinamento con il suo ex storico, l’attore Giulio Berruti.

     

    la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon

    UN ANELLO COI TESCHI PER SELENA

    È ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme. Dopo la fine della loro storia a causa dei continui tradimenti che la ragazza non riusciva più a digerire, il cantante le ha rifatto una corte spietata dicendo di non riuscire a vivere senza di lei. Dopo tanta insistenza, lei ha ceduto e Bieber le ha regalato un anello di fidanzamento con tanti brillanti incastonati a forma di piccoli teschi.

     

    VINCI L’ISOLINA? RAGGIUNGI I VIP!

    selena gomez justin bieber kissing couple selena gomez justin bieber kissing couple

    La prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda a gennaio 2018, sarà anticipata da un curioso format. Dovrebbe chiamarsi L’Isolina: dieci nomi famosi “del web” vivranno per cinque settimane a Roma in un luogo che riprodurrà uno spicchio di Honduras. Chi vincerà tra di loro andrà al caldo di Cayo Cochinos con i famosi. Per quanto riguarda l’Isola vip, sono sicuri di partire Stefano Bettarini con il figlio Niccolò avuto da Simona Ventura, ma anche Francesco Monte, mentre starebbero pensandoci su Giulia Salemi, Iva Zanicchi, Chef Rubio e Paola Barale. L’inviato sarà Stefano De Martino.

     

    BOSSARI DOPO IL “GF” SI SPOSA?

    bossari lagerback bossari lagerback

    Filippa Lagerback al matrimonio del fratello del suo compagno Daniele Bossari, Andrea, grazie alla sua altezza ha preso il bouquet della sposa Anu: attenzione Daniele, quando uscirai dalla casa del Grande Fratello Vip dovrai sposare Filippa! Lui intanto, a Cinecittà, dopo aver parlato di filosofia, misteri, fisica, ha finalmente “sbroccato”. Attraverso il tubo che la produzione ha installato per far ricevere regali ai concorrenti, ha urlato «Voglio una donna!». Ma l’ha detto con altre parole irripetibili, tra lo stupore di Aida Yespica, Luca Onestini e Cecilia Rodriguez.

     

    CLERY E GRANDI, PACE FATTA O NO?

    corinne clery corinne clery

    Pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi? Guardando la tv e leggendo i giornali pare proprio di sì, ma la prima nicchia un po’ e ci tiene a precisare di essere felice di essere tornata a parlare con la collega e con il figlio dopo ventidue anni di litigi. Purtroppo tanto tempo ha lasciato il segno e ora, affinché sia vera pace, le malelingue dicono che l’interprete di Histoire d’O pretenderebbe dalla Grandi scuse pubbliche.

    SONA E SERPA DI NUOVO INSIEME?

    simona ventura swarovski crystal party simona ventura swarovski crystal party

    Dopo essersi lasciati e aver scatenato un polverone tra i fan di Uomini e donne, Claudio Sona e Mario Serpa, reduci dal primo trono gay, sono tornati a “seguirsi” reciprocamente su Instagram e si sono fatti vedere uniti e felici a Verona. Che sia un clamoroso ritorno di fiamma?

     

    JEREMIAS NON PERDE TEMPO

    de lellis de lellis

    Jeremias Rodriguez, che nella casa del Grande Fratello Vip ha perso la bussola per Aida Yespica ottenendo però un due di picche, appena eliminato dal reality non ha perso tempo: ha dichiarato di essere tornato con Sara Battisti, sua ultima fidanzata. Di lei, che lavora come assistente alle vendite all’hotel Excelsior di Milano, Jeremias ha detto «È l’altra mia metà».

    damante de lellis damante de lellis giulia de lellis giulia de lellis simona ventura simona ventura giulia de lellis giulia de lellis Luca Onestini Luca Onestini giulia de lellis davanti alle domande di cultura giulia de lellis davanti alle domande di cultura giulia de lellis andrea damante nudo giulia de lellis andrea damante nudo giulia de lellis andrea damante 2 giulia de lellis andrea damante 2 giulia de lellis andrea damante 1 giulia de lellis andrea damante 1 giulia de lellis 6 giulia de lellis 6 giulia de lellis 2 giulia de lellis 2 giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 giulia de lellis 4 giulia de lellis 4 giulia de lellis andrea damante mutande giulia de lellis andrea damante mutande giulia de lellis 7 giulia de lellis 7 GIULIA DE LELLIS GIULIA DE LELLIS giulia de lellis andrea damante giulia de lellis andrea damante giulia de lellis andrea damante giulia de lellis andrea damante giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 damante de lellis damante de lellis

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport