• Dagospia

    SVALIGIATA CASA A MILANO DI ISABELLA VOTINO, LA STORICA PORTAVOCE DI MARONI - I LADRI HANNO PRESO GIOIELLI, ALCUNI CAPI DI ABBIGLIAMENTO, DOCUMENTI E ALTRE COSE DI VALORE - NEANCHE IN “C.S.I”: SUL POSTO È STATA INVIATA LA SCIENTIFICA PER RACCOGLIERE LE IMPRONTE IN GRADO DI DARE UN NOME AL LADRO (LAVORARE PER L’EX MINISTRO DELL’INTERNO HA UN SUO VALORE…)


     
    Guarda la fotogallery

    maroni votino maroni votino

    (ANSA) - Tra le vittime dei furti in casa durante le festività natalizie c'è anche Isabella Votino, storica portavoce del governatore della Lombardia Roberto Maroni. L'episodio, avvenuto il 30 dicembre a Milano, è riportato oggi da alcuni quotidiani e la questura conferma quanto ricostruito.

     

    Ignoti sono entrati nell'appartamento della Votino, in pieno centro e hanno rovistato ovunque per trovare materiale di valore. I ladri hanno preso gioielli, alcuni capi di abbigliamento e poche altre cose, un numero limitato di oggetti che avrebbe comunque un valore ingente, sebbene non ci sia ancora una valutazione ufficiale del bottino. Sul posto è stata inviata la Scientifica per raccogliere elementi utili, forse qualche impronta in grado di dare un nome al ladro. Anche le telecamere di zona potrebbero fornire un aiuto importante.

    gianni alemanno isabella votino resize gianni alemanno isabella votino resize chantal sciuto isabella votino giorgia surina chantal sciuto isabella votino giorgia surina 069 lucia scajola;isabella votino nin 4627 069 lucia scajola;isabella votino nin 4627 ISABELLA VOTINO ISABELLA VOTINO Roberto Maroni e Isabella Votino Roberto Maroni e Isabella Votino isabella votino isabella votino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport