• Dagospia

    LA CRUDELTÀ DEL MARE - AUSTRALIA, A LARGO DELLE MERAVIGLIOSE COSTE DI SYDNEY UN DRONE CAPITA AL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO: RIPRENDE PER CASO UN GRUPPO DI ORCHE, CHE SEMBRANO DEI DELFINONI BONACCIONI, PAPPARSI UNO SQUALO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - UN BRANCO DI PSEUDORCHE SI MANGIANO UNO SQUALO

     

     

    Da http://www.huffingtonpost.com

     

    pseudorche pseudorche

    Catturato da un drone sopra i mari che di Sydney, il video mostra uno spaccato unico sulla spietata crudeltà del mondo marino.

     

    Un gruppo di pseudorche (simili alle orche, ma non strettamente correlate) insegue un giovane squalo solitario, per poi acciuffarlo e papparselo senza pietà.

     

    "Non ci aspettavamo di vedere una scena simile, è stato un momento davvero emozionante", racconta Bruno Kataoka che per hobby filma dall’alto con i droni. “National Geographic avrebbe atteso mesi sperando di beccare una cosa del genere. Ci siamo trovati al posto giusto al momento giusto”:

     

    pseudorche 3 pseudorche 3

    Le pseudorche hanno alcune caratteristiche in comune con le Orche, ma sono più simili ai delfini. Vive in branco, è lunga intorno ai 6 metri e ha ben 22 paia di denti aguzzi. Sono grandi predatori di mammiferi marini. In alcune rare occasioni, le pseudorche si sono accoppiate con i delfini dando alla luce un ibrido noto come "Wholphin."

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport