• Dagospia

    SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – TACCHINARDI HOT: “A ROMA SPALLETTI ERA UN VULCANO IN EREZIONE” – IL FETICISMO DI BERGOMI: "E POI TI ARRIVA PJANIC, COI SUOI PIEDI..." - VAR SOTTO ACCUSA: RABBIA VIOLA (VIDEO) - L'EPIC FAIL È AI MONDIALI DI CICLISMO. A 3 KM DALL'ARRIVO SALTA IL SEGNALE VIDEO: LUNGHI MINUTI DI BLACKOUT -  MIHAJLOVIC ALL’EX CUORE GRANATA ERALDO PECCI: “IO NON SO SE LEI CAPISCE DI CALCIO” 


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Antonio Dipollina per la Repubblica

    spalletti spalletti

     

     

     

    • L' epic fail, qualunque cosa sia, è ai Mondiali di ciclismo. A tre km dall' arrivo salta del tutto il segnale video dai mezzi mobili. Lunghi minuti di blackout in attesa dell' apparizione dei corridori pressoché sul traguardo: come effetto era ben oltre il vintage, a quel punto poteva anche sbucare Marino Basso che beffava Bitossi sul traguardo.

       

    • Lo strapotere di Sagan fa sì che in queste occasioni su Twitter vada alla grandissima l' account del grande campione che da noi, però, suona un po' così. Essendo l' account in questione "Petosagan".

       

    •  I telecronisti continuano a citare il caso delle azioni controverse in cui gli addetti al Var fanno una verifica per loro conto e avvertono in segreto l' arbitro che è tutto a posto. Per quelli di Premium si chiama "Check Silente", su Sky invece Fabio Caressa lo definisce "Controllo Silente". In entrambi i casi sembra che ci sia in campo un personaggio di Harry Potter.

       

    • Sempre prezioso l' apporto dei social e a Premium ne fanno largo uso mandando tweet in libertà. C' è uno che scrive "Dov' era la Var sul netto fallo su Perin nel gol dell' Inter?". E misericordiosi, quelli di Premium invece di chiamare uno bravo e spedirlo dal twittatore mandano più volte le immagini per dimostrare che nell' azione non c' era un interista a meno di due metri da Perin

    Tacchinardi-5 Tacchinardi-5

     

    • La collocazione - la domenica alle 19 su Raidue - è un po' così, il titolo (" Antidoping") è fuorviante, ma ieri la seconda puntata del programma di calcio narrato di Alessandro Antinelli e dedicata a Bearzot non era affatto male. E aveva un passo azzeccato nel condensare una storia memorabile in poco più di mezz' ora.

     

    •  Il Sabato della Ds, giorni fa, Pecchia è in collegamento con Amedeo Goria. Ed Eraldo Pecci non resiste: «Pecchia, stia tranquillo non la rassicura solo Goria, ma anche Davide. Ah ah ah, è brutta? Scusate, mi è scappata ».

       

     

    sagan 1 sagan 1

    •  « Io non so se lei capisce di calcio » ( Sinisa Mihajlovic a Eraldo Pecci, Il Sabato della Ds, Raidue). « Sulla questione Totti, Spalletti a Roma era sempre come un vulcano in erezione » ( Alessio Tacchinardi, Premium). « E poi ti arriva Pjanic, con i suoi piedi » ( Beppe Bergomi, Sky).
    • Giorgia Rossi: « Ma come si ferma Ciro Immobile? Il Ciro Ferrara di oggi ci riuscirebbe? » Ciro Ferrara: « Oggi no, ho il mal di schiena » .( Premium) 

     

    sagan sagan giuseppe bergomi giuseppe bergomi PJANIC PJANIC eraldo pecci eraldo pecci MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC SPALLETTI SPALLETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport