• Dagospia

    “AL BANO? POCO UOMO” – TARYN POWER, SORELLA MINORE DI ROMINA, BASTONA IL CANTANTE: “SAREBBE BENE CHE PRENDESSE UNA DECISIONE UNA VOLTA PER TUTTE" – BORDATE ANCHE A LOREDANA LECCISO (“POCO FURBA, NON SI E’ FATTA SPOSARE”) E PER LA SORELLA: "NON È MAI STATA UNA PERSONA MOLTO SENSIBILE" – E SUL RITORNO DI FIAMMA TRA LEI E AL BANO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.unionesarda.it

     

    Romina and Taryn Power Romina and Taryn Power

    Intervistata dal settimanale Di Più, la donna usa toni molto poco concilianti. E ne ha per tutti.

     

    Per Al Bano, che definisce "poco uomo". A suo dire infatti le ultime polemiche derivano da un'indecisione di fondo del cantante: "Questa cosa è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte".

     

    Per Loredana Lecciso, accusata di essere "poco furba" perché "non si è fatta sposare" dal cantante pugliese.

     

    E anche per la sorella maggiore Romina: "Non è mai stata una persona molto sensibile, nemmeno nei miei confronti. Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loredana".

     

    Secondo Taryn, inoltre, non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma tra sua sorella e Al Bano, a differenza di quanto sostengono i pettegolezzi delle ultime settimane. A riprova di ciò, porta il fatto che lui non sia mai andato a trovare Romina che da anni vive in America. E su quanto successo a Natale, sui post della sorella che hanno scatenato il gossip, è lapidaria: "Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo".

    AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano al bano e romina al bano e romina AL BANO LOREDANA LECCISO AL BANO LOREDANA LECCISO al bano putin al bano putin al bano al bano AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER al bano romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport