• Dagospia

    NON CI SONO STATI NÉ BACI NÉ BOCCHINI": ALESSIO DI 'TEMPTATION ISLAND' CHIARISCE DA VERO GENTLEMAN DOPO L'ELOQUENTE PUNTATA CON LA BOLLENTE CARMEN (VIDEO DELL''INCHINO') - VOLANO GLI ASCOLTI DEL REALITY DELLE CORNA CHE SPOPOLA TRA I 20ENNI: 3,8 MILIONI DI SPETTATORI (21.05% DI SHARE), RECORD ASSOLUTO - VERONICA PERDONERA’ ANTONIO? E FRANCESCO E SELVAGGIA CONTINUERANNO A STARE INSIEME? LUNEDÌ PROSSIMO L'ULTIMA PUNTATA


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Da www.ilmattino.it

     

    A pochi minuti dal termine della quinta puntata di Temptation Island uno dei protagonisti ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta.

    Alessio Bruno è uno dei fidanzati più in crisi di questa nuova edizione del Docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, mentre dall'altro lato del villaggio la fidanzata Valeria piange lui si lascia coccolare dalla sua corteggiatrice Carmen.

     

    temptation island alessio ne baci ne bocchini temptation island alessio ne baci ne bocchini

    I fan del programma fin dalla prima puntata sono stati dalla parte di Valeria ricoprendo di insulti Alessio che, probabilmente stufo di essere perennemente sotto accusa, ha deciso di rispondere con un post di fuoco su Instagram : "Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe E questo non mi preoccupa … mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo … Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bo**ni!!! Grazie".

    temptation island alessio e carmen 2 temptation island alessio e carmen 2

     

    2. RECORD ASSOLUTO PER “TEMPTATION ISLAND”

    Da www.mediaset.it

     

    Prosegue l’inarrestabile successo di “Temptation Island” che, con un trend di ascolti in continua crescita, segna il suo record assoluto dal 2014 ad oggi: 3.800.000 spettatori e il 21.05% (24.87%di share sul pubblico attivo).

    Il programma raggiunge picchi di 4.227.000 e del 33.27%, con punte di oltre il 37% di share sul target 15/64 anni.

     

    temptation island alessio e carmen 6 temptation island alessio e carmen 6

    Leadership incontrastata anche sul fronte social con quasi 150 mila tweet. L'hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland ha raggiunto la prima posizione delle TT Italia e mondo.

     

    L’appuntamento con l’ultima attesissima puntata di “Temptation Island” è per lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5.

     

     

    3. TEMPTATION ISLAND

    Marida Caterini per www.iltempo.it

    Viene etichettato come «il reality dei sentimenti», il luogo deputato per testare la solidità di un legame sentimentale. Una sorta di «ultima spiaggia» dove approdano le coppie per decidere se prevedere un futuro insieme oppure se lasciarsi senza rimpianti ma tra rancori e polemiche.

    temptation island alessio e carmen temptation island alessio e carmen

     

    Dovrebbe essere tutto questo Temptation Island di cui ieri sera è andata in onda, su Canale 5, la quinta delle sei puntate previste. L'edizione attuale, in termini di ascolto, ha fatto registrare share del 18% e, dall'analisi dei dati Auditel, si evince che il trend più affezionato al reality è il pubblico dai 15 ai 24 anni. Un pubblico giovane che si sta affacciando alla vita di coppia, che sta scoprendo l'amore nella realtà e compie, involontariamente, l'errore di proiettare le proprie esperienze nelle contorte e non sempre schiette dinamiche sentimentali di Temptation island. In qualche modo, quindi, vi si riconosce.

     

    Alla base del reality c'è un meccanismo micidiale: sei coppie di fidanzati, senza figli avuti insieme, accettano di vivere alcune settimane in un resort di lusso. Ma il soggiorno avviene separatamente: le «fidanzate» sono posizionate in una parte del villaggio, i «fidanzati» in un'altra. Accanto alle ragazze ed ai ragazzi ci sono però sei single tentatori e sei single tentatrici che cercheranno, con i mezzi di cui dispongono (in genere un fisico statuario messo sempre in bell'evidenza) di dividere le coppie.

    temptation island alessio e carmen 1 temptation island alessio e carmen 1

     

    Significa che i fidanzati entrati insieme, potranno uscire separatamente dopo aver rotto il legame che li univa. È la gelosia il motore che muove il reality: i partner, ogni sera, sono chiamati, separatamente, a riunirsi intorno ad un falò sulla spiaggia. Qui il conduttore Filippo Bisciglia, ex gieffino, mostra loro dei video in cui sono ripresi i comportamenti dei rispettivi compagni.

     

    Sono caduti in tentazione? Hanno resistito alle sirene del tradimento? Tutto questo scatena furiose crisi di gelosia amplificate, magari, da frasi dette in momenti di rabbia e in contesti sbagliati. Finora sono state due le coppie uscite dal programma: Camilla e Riccardo provenienti da Uomini e donne di Canale 5, sono andati via insieme, mentre Francesca e Ruben si sono lasciati. E' accaduto la scorsa settimana. Sul confronto che hanno avuto i due ex fidanzati, si è basata la maggior parte della puntata.

    temptation island alessio e carmen temptation island alessio e carmen

     

    Ruben si è sentito offeso dalle parole di disprezzo pronunciate da Francesca e ha deciso di rompere il legame. Lei è pentita e cerca disperatamente di riconquistarlo in un discutibile e tormentato faccia a faccia dalle atmosfere telenovelistiche.

     

    Primi piani sul volto contrito e supplicante di lei e su quello durissimo di lui che non recede dalle proprie posizioni. La regia pronta a sottolineare i particolari maggiormente strappa-audience.

     

    In un periodo in cui i legami sentimentali appaiono, purtroppo, fragili e insicuri, ci sarebbe bisogno di corretti modelli educativi e comportamentali per incentivare, nella coppia, dialogo e confronto all'insegna del rispetto reciproco. La tv, anche quella commerciale, avrebbe il dovere di lanciare messaggi positivi soprattutto ai giovanissimi che tendono ad identificarsi nei personaggi del reality.

    temptation island alessio e carmen temptation island alessio e carmen

     

    temptation island alessio e carmen 2 temptation island alessio e carmen 2

    Personaggi, tra l'altro, spesso già noti per la partecipazione ad altri programmi come Uomini e donne. Temptation island con le dinamiche tra gelosie, tradimenti, rancori, voglia di vendette, mette a dura prova la fragilità psicologica di quella fascia under 20 che si affeziona ai personaggi e li eleva al rango di modelli.

    temptation island 2017 temptation island 2017 nicola e sara temptation island nicola e sara temptation island temptation island alessio e carmen temptation island alessio e carmen temptation island temptation island temptation island 2017 temptation island 2017

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport