• Dagospia

    TENE-TEVEZ FORTE: "NON MI PIACE IL CALCIO. A REAL-BARÇA IN TV PREFERISCO IL GOLF. NON SONO MAI STATO UN FANATICO DELLE PARTITE" – L'EX ATTACCANTE DELLA JUVE STA GIRANDO UNA SERIE TV DEDICATA ALLA SUA VITA: "LA MIA INFANZIA? DROGA, ARMI, RAPINE…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    L'infanzia a Fuerte Apache "che è stata difficile e fatta di droga, armi e rapine", la realtà del suo Paese "in cui c'è ancora tanta gente che muore di fame mentre altri perdono tempo a discutere" e il calcio in televisione "che non mi piace assolutamente vedere, preferisco il golf".

     

    tevez tevez

    Carlitos Tevez si racconta a tutto tondo al quotidiano di Buenos Aires, El Clarìn, e lo fa a partire dai primissimi anni della sua vita: "È stato difficile - ricorda l'ex attaccante della Juve ora al Boca Juniors -. Ho vissuto tutto quello che si vive nei quartieri marginali: droga, armi e rapine. Ma nonostante questo noi bambini eravamo felici, giocavamo sempre a calcio e questo ci bastava".

     

    TEVEZ BOCA TEVEZ BOCA

    SERIE TV SULL'INFANZIA — Tevez a Fuerte Apache sta girando la serie tv dedicata alla sua vita e prodotta dalla rete televisiva argentina Telefe: un racconto che parte dalla difficile infanzia quando piccolissimo dopo l'abbandono della mamma e la "fuga" del padre fu affidato agli zii adottivi fino agli anni del grande successo arrivato grazie al talento che coltivò proprio in uno dei quartieri più poveri e pericolosi di Buenos Aires. "Con la produzione abbiamo deciso di raccontare la mia storia così com'è - ha rivelato ancora Carlitos -. Non manca nulla: dal giorno che mi sono procurato la cicatrice sul volto fino al debutto col Boca".

     

    tevez gioca in cina tevez gioca in cina

    Tevez, poi, dice di non essere interessato alla politica quanto piuttosto a darsi da fare perché la situazione nel suo Paese migliori: "Possiamo passare un'intera giornata a parlare di politica e non saremo mai d'accordo. Nel frattempo ci sono persone che stanno morendo di fame. Perdiamo tempo a discutere e non facciamo nulla per i ragazzi che stanno morendo di fame. Serve il buon esempio".

     

    TEVEZ AL BOCA JUNIORS TEVEZ AL BOCA JUNIORS

    "MEGLIO IL GOLF" — Si passa al calcio e qui le rivelazioni di Tevez lasciano di stucco: "Guardo il calcio? Macché, mai. Non mi piace il calcio. Se in tv c'è Barcellona-Real Madrid e su un altro canale trasmettono un torneo di golf, guardo il golf. Non sono mai stato un fanatico delle partite. A me piace giocare, avere la palla tra i piedi. Com'è stato vincere la Libertadores? La miglior soddisfazione che può avere un calciatore".

     

    TEVEZ TEVEZ TEVEZ TEVEZ tevez daniel scioli tevez daniel scioli tevez2 tevez2 MARADONA TEVEZ TIFOSI BOCA MARADONA TEVEZ TIFOSI BOCA tevez tevez tevez daniel scioli tevez daniel scioli FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS TEVEZ 1 TEVEZ 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport