• Dagospia

    TOP MODEL PER UN GIORNO - IN CALIFORNIA ARRIVA ‘MODELLAND’, LA DISNEYLAND DELLE MODELLE CHE PERMETTERA’ A CHIUNQUE DI SFILARE IN PASSERELLA E DI ESSERE LA VERSIONE DA SOGNO DI SE STESSI – L’IDEA E’ DI TYRA BANKS: "SONO SEMPRE STATA FOLLEMENTE ISPIRATA DA ATTRAZIONI COME GLI UNIVERSAL STUDIOS. CI HO LAVORATO 10 ANNI PER REALIZZARE QUESTO PROGETTO…"


     
    Guarda la fotogallery

    NOEMI PENNA per www.lastampa.it

     

    modelland modelland

    «Creare un luogo dove ognuno può diventare un modello». Ecco il sogno della modella Tyra Banks, che ha annunciato entro l'anno apertura di Modelland, un parco divertimenti che permetterà a chiunque di sfilare in passerella e sentirsi top model per un giorno.

     

    Il posto in cui «si celebra la bellezza» e sarà possibile «sfoderare la parte migliore di se» sorgerà all'interno del centro commerciale Santa Monica Place, in California, e prenderà ispirazione dai parchi divertimento più famosi del mondo. Occuperà duemila metri quadrati su più livelli e prenderà il nome dal primo romanzo di Tyra, che trae ispirazione dalla sua esperienza di modella, da Victoria's Secret al set di America's Next Top Model.

    tyra banks modelland tyra banks modelland

     

    «Sono sempre stata follemente ispirata da attrazioni come Disneyland e come gli Universal Studios. Ho voluto portare lo spirito di avventura nel mondo dei modelli», ha anticipato la supermodella, attrice e imprenditrice statunitense

     

    Ma «non si tratterà di qualcosa di esclusivo. Sarà un progetto pensato per tutti: uomini, donne, famiglie, tutte le generazioni possono visitare il parco ed essere modelli per un giorno, facendo una divertente esperienza tra shopping ed eventi».

     

    Per progettare Modelland, Tyra ha già «lavorato per 10 anni intensi. E' il mio sogno finale e ho lavorato instancabilmente per portarlo a buon fine, intrattenendo ed educando in modi inaspettati, alla scoperta della bellezza unica che rappresenta ognuno di noi». 

    modelland modelland tyra banks con e senza photoshop tyra banks con e senza photoshop Tyra Banks come Barbie Tyra Banks come Barbie tyra banks tyra banks TYRA BANKS TYRA BANKS TYRA BANKS TYRA BANKS TYRA BANKS TYRA BANKS TYRA BANKS TYRA BANKS tyra banks tyra banks TYRA BANKS TYRA BANKS TYRA BANKS TYRA BANKS tyra banks tyra banks naomi campbell e tyra banks naomi campbell e tyra banks tyra banks tyra banks

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport