• Dagospia

    “SALVINI? PEGGIO DEL FASCISMO!” OLIVIERO TOSCANI SHOW: IL LEADER LEGHISTA COMMETTE CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ, ANDREBBE MESSO IN GALERA PER 40 ANNI. CI VOGLIONO I PARTIGIANI COME DURANTE LA GUERRA - UNA RIVOLTA ARMATA? FORSE SÌ” - “GLI ITALIANI? MORTI DI FAME CHE HANNO PERSO LA DIGNITÀ"- E SULLA FOTO DEI MIGRANTI PER BENETTON


     
    Guarda la fotogallery

    Da La Zanzara – Radio 24

    toscani toscani

     

    “Salvini? Peggio del fascismo, ha superato l’imbecillità del fascismo”. “Partigiani? Sì, ci vogliono quelli”. “Una rivolta armata? Forse sì”. “Foto Benetton? Contro i cretini”. “Destra italiana la più ignorante e becera del mondo”.

     

    Oliviero Toscani show a La Zanzara su Radio 24. Ecco il Toscani pensiero: “Anche io avrei sfruttato l’immigrazione per la pubblicità? E’ come se dicessi a un dottore che sfrutta le malattie, ma che discorso è? Certo che mi hanno pagato, anche il dottore lo paghi, sono un professionista conosciuto in tutto il mondo.

     

    Devono solo imparare, coglioni, asini e mediocri fascisti. Non faccio l’uomo marketing, io faccio comunicazione e questo come l’anoressia è chiaramente fuori dalle regole tradizionali. Utilizzo gli spazi per far vedere ciò che bisogna vedere veramente. Ed ho come sponsor un uomo intelligente che ha un’azienda di successo e adesso vogliamo far vedere quello che sta succedendo. Noi pensiamo che dobbiamo affrontare il problema”.

    matteo salvini al senato 1 matteo salvini al senato 1

     

    “Io – continua  - utilizzo dei disperati per far vedere ai cretini che c’è un problema da risolvere. Benetton ha una grande azienda e conosce bene gli esseri umani, ha 30 mila dipendenti. Lui dice: per organizzarsi, bisogna pensare a come far integrare la gente. E per fortuna che c’è l’Europa. Uno che è contro l’arrivo delle navi è solo un coglione che non capisce la storia. Cosa volete chiudere i porti, arrivano a piedi”.

    toscani foto benetton migranti toscani foto benetton migranti

     

    Ma hai detto che ci vuole un processo stile Norimberga contro Salvini, non è esagerato?: “No, perché non hanno capito niente. Sono peggio dei fascisti e dei nazisti perché li abbiamo avuti e non hanno capito. E c’è un altro problema ancora più grave, il crimine contro l’umanità. Quando ci sarà l’Europa unita gli faranno un processo a Salvini e lo terranno dentro 40 anni”.

     

    salvini pozzallo salvini pozzallo

    Ma i consensi sono alle stelle: “Anche Mussolini aveva i sondaggi alle stelle, che cazzo vuol dire? Io sono il solo che va controcorrente, c’è tanta gente che non ha tempo, che deve lavorare per pagare le tasse per quelli che non hanno mai fatto un cazzo. Vedete come si fa in fretta a diventare famosi in Italia? Fai il politico, anche se sei una bestia, tutti ti conoscono. Fai il politico e sei sui giornali, più cazzate fai e più voti hai”. Poi sul “censimento” dei rom: “Io non penso che Salvini sia fascista. Peggio.

     

    salvini pozzallo 1 salvini pozzallo 1

    Adesso lui ha migliorato ancora di più l’imbecillità del fascismo. Ci vuole una rivolta armata? Lo so. Infatti fra un po’ la gente di buon senso comincerà a capire. Bisognerà fare come facevano i partigiani all’epoca? Forse si. Io lo faccio con quello che posso. Il popolo italiano da quando è diventato ricchino – neanche ricco perché siamo morti di fame – ha perso la dignità. Lui è l’esempio della perdita di dignità del popolo italiano. Lui ha proprio questa volgarità becera, cogliona. E’ il peggio dell’Italia che sta diventando con questa mentalità razzista. Questa qua è tutta gente impotente, che ha paura. Impotente culturalmente. Non a caso la destra italiana è il gruppo di gente più ignorante d’Europa. Un sacco di ignoranza e beceritudine…”. 

     

    SALVINI AQUARIUS SALVINI AQUARIUS toscani gramsci toscani gramsci

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport