• Dagospia

    TOYBOY E COUGAR ALL'ELISEO? "THE GUARDIAN": TUTTO QUESTO MALIGNARE SUI 25 ANNI DI DIFFERENZA FRA MACRON E LA MOGLIE BRIGITTE, NON FA CHE CONFERMARE CHE IL SESSISMO E' VIVO E VEGETO: A PARTI INVERTITE NESSUNO SI SAREBBE SCANDALIZZATO (VEDI TRUMP E MELANIA)


     
    Guarda la fotogallery

    Zoe Williams per “The Guardian

     

    i macron sempre insieme i macron sempre insieme

    Non desidero fare una analisi femminista del matrimonio di Emmanuel Macron, l’ultimo non fascista delle elezioni francesi, ma si sta esagerando con la storia dei 25 anni di differenza e del candidato all’Eliseo che sembra accompagnato dalla madre. Il "Daily Mail" ha scritto una bassezza tipo: «Il mondo non può prendere sul serio un cocco di mamma", il Times parla di "First cougar all'Eliseo".

     

    emmanuel macron da studente emmanuel macron da studente

    Lei, Brigitte, 64 anni, lui, Emmanuel, 39. Quella che era la sua insegnante di francese è diventata sua moglie. Stanno insieme venti anni e i sentimenti sono autentici, non sono il risultato di una posizione di autorità dell’uno rispetto all’altro. Né del controllo dell’uno sull’altro. Questo gran parlare della loro relazione prova che sessismo e discriminazione su base anagrafica sono vivi e vegeti.

     

    bacio macron bacio macron

    Qui i generi sono ribaltati (spesso è l’uomo ad accompagnarsi a donne più giovani e non scatena troppe chiacchiere) ma la donna, invecchiando, non ha vantaggi, al contrario, diventa la parte più debole. Se si disapprova una simile disparità di età, lo si deve fare per entrambi i sessi. La Macron sta lottando contro l’idea che una donna sia attraente solo se ha intorno ai 18 anni. Il cuore vuole ciò che vuole e di questi tempi dobbiamo combattere i fascisti.

    i macron hanno 25 anni di differenza i macron hanno 25 anni di differenza la professoressa brigitte auzieres la professoressa brigitte auzieres i macron insieme da venti anni i macron insieme da venti anni brigitte e macron brigitte e macron macron e brigitte trogneux macron e brigitte trogneux macron e brigitte trogneux macron e brigitte trogneux brigitte e macron brigitte e macron brigitte e emmanuel macron brigitte e emmanuel macron

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport