• Dagospia

    IL VOLO DELLA MORTE – TRAGICO INCIDENTE IN CALIFORNIA DOVE UN CESSNA È PRECIPITATO SU UNA VILLETTA: MUOIONO IL PILOTA E QUATTRO PERSONE CHE ERANO DENTRO L’ABITAZIONE – SECONDO LA RICOSTRUZIONE DEI TESTIMONI CHE HANNO VISTO UNA SCIA LUMINOSA NEL CIELO, IL BIPOSTO HA INIZIATO A PERDERE PEZZI PRIMA DI PRENDERE FUOCO E SCHIANTARSI… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Susanna Picone per “www.fanpage.it”

     

    cessna precipita in california 9 cessna precipita in california 9

    Drammatico incidente domenica nel sud della California. Un piccolo aereo da turismo è precipitato schiantandosi contro una casa che ha preso fuoco. Grave il bilancio delle vittime: cinque persone hanno perso la vita e altre due sono rimaste ferite nella tragedia.

     

    cessna precipita in california 8 cessna precipita in california 8

    Le vittime, secondo quanto ha reso noto lo sceriffo di Orange County, Cory Martino, sono il pilota del piccolo aereo precipitato e quattro persone che si trovavano nell’abitazione colpita di Yorba Linda, una cittadina a 56 chilometri a sudest di Los Angeles.

     

    cessna precipita in california 7 cessna precipita in california 7

    Secondo una prima ricostruzione, il bimotore Cessna 414A sarebbe andato in pezzi ancor prima di schiantarsi al suolo alle 13.45 ora locale, nel primo pomeriggio di domenica 3 febbraio.

     

    L’aereo era decollato pochi minuti prima dal Fullerton Municipal Airport, che si trova a circa 20 chilometri dal luogo dell’incidente. Secondo quanto riferito ancora dallo sceriffo, le vittime all'interno della casa a due piani sono due uomini e due donne. Altre due persone sono state ricoverate in ospedale con ustioni non gravi, mentre un pompiere avrebbe riportato ferite lievi.

    cessna precipita in california 6 cessna precipita in california 6

     

    Pezzi del relitto caduti nei giardini di diverse villette – Ancora da chiarire le cause del tragico incidente aereo: il tracciato radar mostra il velivolo che vira a sinistra dopo essersi levato in volo e poi precipitare sulle case vicino Los Angeles. Dopo lo schianto molte persone sono uscite dalle loro case ma non hanno potuto far altro che chiamare i soccorsi e assistere impotenti all'incendio.

    cessna precipita in california 5 cessna precipita in california 5

     

    Pezzi del relitto dell'aereo sono caduti nei giardini di diverse villette della città californiana e i soccorritori hanno comunicato che continueranno ancora a cercare tra le macerie per assicurarsi dell’assenza di altre persone intrappolate. Sull’incidente aereo è stata aperta un’inchiesta.

    cessna precipita in california 4 cessna precipita in california 4 cessna precipita in california 2 cessna precipita in california 2 cessna precipita in california 13 cessna precipita in california 13 cessna precipita in california 12 cessna precipita in california 12 cessna precipita in california 1 cessna precipita in california 1 cessna precipita in california 10 cessna precipita in california 10 cessna precipita in california 11 cessna precipita in california 11 cessna precipita in california 3 cessna precipita in california 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport