• Dagospia

    ‘TREDICI’ RAGIONI PER LIMONARE SAM SMITH - IL PROTAGONISTA DELLA SERIE CHE HA FATTO BOOM SU NETFLIX BECCATO IN STRADA A BACIARSI CON IL CANTANTE INGLESE, IN PIENA PROMOZIONE DEL NUOVO SINGOLO - BRANDON FLYNN, CHE NELLA SERIE È IL BULLETTO DELLA SCUOLA ATLETICO E SCIUPAFEMMINE, HA DA POCO FATTO COMING OUT. E SONO VOLATI GLI INSULTI…


     
    Guarda la fotogallery

    tredici brandon flynn katherine langford tredici brandon flynn katherine langford

     

    https://www.diregiovani.it/

     

    Sam Smith  Brandon Flynn e quel bacio rubato

    Palcoscenico dello stato di grazia del 25enne cantante britannico la romantica New York. È proprio nella ‘grande mela’ che TMZ ha immortalato Smith con il suo nuovo amore, l’attore Brandon Flynn. I due, vivono entrambi un momento davvero felice anche nelle rispettive carriere professionali. Il primo, reduce dal successo mondiale di Writings On The Wall, colonna sonora dell’ultimo 007, è in tour promozionale per il nuovo singolo, Too good at goodbyes. Brano che è già un successo mondiale. Brandon Flynn, invece, è una delle star della serie Tv Tredici. Il suo personaggio, Justin Foley, è uno dei più amati sella serie.

    sam smith brandon flynn sam smith brandon flynn

     

    Sam Smith Brandon Flynn galeotta fu New York

    I due si sono ritrovati a New York dove Sam Smith è in tour per pubblicizzare il nuovo singolo e il primo album In The Lonely Hour. La pop star inglese tra un appuntamento e l’altro, tra questi anche l’intervista al Saturday Night Live, è stato beccato con Flynn in un inequivocabile atteggiamento amoroso. Per Brandon Flynn è questo anche un momento di rivincita visto che, dopo il coming out di qualche settimana fa, aveva subito attacchi omofobi. Ingiurie mosse da quegli australiani contrari al matrimonio tra persone dello stesso sesso.

    sam smith brandon flynn sam smith brandon flynn

     

     

    TREDICI: BRANDON FLYNN FA COMING OUT PER SCAGLIARSI CONTRO L'OMOFOBIA

    Beatrice Pagan per www.movieplayer.it

     

    Il giovane attore Brandon Flynn, uno dei protagonisti della serie Tredici, ha voluto esprimere pubblicamente la propria condanna all'omofobia dopo aver assistito alle discussioni in corso in Australia che vede contrapposti chi sostiene le unioni tra persone dello stesso sesso e chi invece si oppone.

    sam smith brandon flynn sam smith brandon flynn

     

    Dopo aver visto nei cieli di Sydney dei messaggi lanciati per opporsi al cambiamento della legge, Flynn, confermando la propria omosessualità, ha condiviso il proprio pensiero su Instagram: "Ho appena visto il messaggio 'votate no' nel cielo, sopra Sydney. Grazie per aver raccolto dei fondi e aver noleggiato un aereo per scrivere la vostra mancanza di sostegno tra le nuvole. Spero che il vostro odio e la mancanza di comprensione svanisca, proprio come faranno quelle parole.

    sam smith brandon flynn sam smith brandon flynn

     

    Troppi dei miei amici sono stati mandati via dalle proprie case, hanno dovuto nascondere la propria sessualità, sono stati picchiati, uccisi, ridicolizzati dalla chiesa e dallo stato, ricoverati... e siete spaventati che se voteremo SI non sarete in grado di esprimere il vostro odio nei nostri confronti.

     

    Andate a farvi fottere. Siamo stati terrorizzati per tutte le nostre vite a causa dei segni distintivi che ci circondano e che sono stati creati dallo stesso tipo di persone che hanno fatto volare quell'aereo nei cieli di Sydney. Abbiamo combattuto, siamo usciti con coraggio dalla paura, e avete scritto un messaggio nel cielo perché siete impauriti. L'uguaglianza richiede coraggio, mi preoccupa che troppe persone in questo mondo non hanno il coraggio di sostenere ciò che è giusto".

    brandon flynn in tredici brandon flynn in tredici brandon flynn in tredici brandon flynn in tredici i protagonisti di tredici i protagonisti di tredici

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport