• Dagospia

    ATTENTI ALLE JAGUAR! – ALLARME IN 5 COMUNI IN PROVINCIA DI TREVISO: UNA COPPIA CHE GIRA CON UNA JAGUAR NERA RAPISCE I BAMBINI – L’ALLARME È SCATTATO CON UN POST SU FACEBOOK E LE SEGNALAZIONI SI SONO MOLTIPLICATE TRA I GENITORI: “UN UOMO BRIZZOLATO SULLA CINQUANTINA E UNA DONNA DI COLORE SI SONO AVVICINATI E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmattino.it

    jaguar jaguar

     

    Psicosi nel Trevigiano per una Jaguar che rapirebbe i bambini. A riportare la notizia è il Gazzettino, con un articolo di Valentina Dal Zillo.

     

    bambini rapiti da una jaguar bambini rapiti da una jaguar

    L'allarme è scattato dopo un post su Facebook diventato subito virale: «Poco fa è stata segnalata a Frescada una Jaguar nera con a bordo un uomo di mezza età e una ragazza di colore sulla trentina, che hanno scattato delle foto a due bambini che giravano in bici al parchetto di via Piave, sembra che non sia il primo episodio».

     

    I carabinieri non hanno fatto in tempo ad avviare i primi accertamenti che, nel tempo di qualche clic, l'allarme aveva raggiunto le famiglie e le scuole di almeno cinque comuni: Treviso, Casier, Preganziol, Mogliano e Roncade.

    bambini rapiti da una jaguar 2 bambini rapiti da una jaguar 2

     

    Le segnalazioni si sono moltiplicate: «Hanno tentato di rapire il figlio di 6 anni a un amico - ha scritto una mamma in un gruppo di genitori -. Un uomo brizzolato sulla cinquantina e una donna di colore più giovane si sono avvicinati al bimbo che correva in bici al parco, l'hanno afferrato x il braccio e gli hanno scattato una foto.

     

    famiglie al parco famiglie al parco

    Non l'hanno caricato in macchina (una Jaguar nera) solo perché è intervenuta subito la mamma di un altro bambino e subito dopo il padre». Le indagini proseguono. 

    bambini rapiti da una jaguar 1 bambini rapiti da una jaguar 1 parco casier parco casier jaguar 1 jaguar 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport