• Dagospia

    TRIDICO UNA COSA: QUANTO È COSTATO A SALVINI IL VOTO DEI 5STELLE SUL CASO DICIOTTI - LO SI VEDE IN QUESTI GIORNI: TAV CONGELATA E TRIDICO ALL’INPS. DO UT DES. ALLA NOMINA DELL’INVENTORE DEL REDDITO DI CITTADINANZA, SI È OPPOSTO GIORGETTI. MA DI MAIO SI È IMPUNTATO: BISOGNA DARE AL MOVIMENTO UNO SCALPO DI VITTORIA. SUL DESTINO DI NORI, VENTILATO COME DIRETTORE GENERALE…


     
    Guarda la fotogallery

    luigi di maio pasquale tridico luigi di maio pasquale tridico

    DAGOREPORT

    Quanto è costato a Salvini il voto dei 5Stelle sul caso Diciotti. Lo si vede in questi giorni: Tav congelata e Tridico all’Inps. Do ut des. Alla nomina di Tridico, inventore del Reddito di cittadinanza, si è opposto Giorgetti: non possiamo nominare uno che da sempre è a favore del ripristino dell’Art. 18. Di Maio si è impuntato: bisogna dare al Movimento uno scalpo di vittoria. Sul destino di Nori, ventilato come direttore generale, poi, sale l’osservazione che è un tipo fumantino che non si fa comandare, quindi non andrà mai d’accordo con Tridico.

    matteo salvini giancarlo giorgetti matteo salvini giancarlo giorgetti MAURO NORI MAURO NORI SALVINI TAV SALVINI TAV LUIGI DI MAIO E LA TAV LUIGI DI MAIO E LA TAV pasquale tridico 1 pasquale tridico 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport