• Dagospia

    DOMINIO BLAUGRANA – TRIPLETTA DI MESSI, IL BARCELLONA CONQUISTA IL TITOLO NUMERO 25, IL SETTIMO NEGLI ULTIMI 10 ANNI – ALTRA OVAZIONE (E ALTRO TROFEO) PER INIESTA - SULLA MAGLIA CELEBRATIVA IL CLUB CATALANO SI DIMENTICA DI DEULOFEU CHE NON LA PRENDE BENE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da sport.sky.it

    barcellona barcellona

     

    Nel giorno della festa del Barcellona, c’è chi gioisce solo a metà. È Gerard Deulofeu, trasferitosi al Watford nel mese di gennaio ma protagonista in blaugrana nella prima metà di stagione. Il 25esimo titolo della storia del club, conquistato domenica dalla squadra di Valverde sul campo del Deportivo La Coruna, a rigor di logica sarebbe anche suo.

     

    Ma sulla maglietta celebrativa, indossata dai giocatori nella consueta celebrazione post gara, il nome dell’ex Milan - come, peraltro, quelli di Mascherano e Arda Turan, passati rispettivamente all’Hebei Fortune e al Basaksehir - non figura. Al contrario, compare quello di Rafinha, diventato sempre a gennaio un giocatore dell’Inter.

    barcellona barcellona

     

    Un fatto, questo, che ha fatto scoppiare un giallo in casa Barcellona, con Deulofeu che, come evidenziato anche sui propri canali social, non sembra averla presa affatto bene: “Campioni della Liga 1/2! Ma non sarebbe anche mia?”, ha scritto in maniera polemica su Twitter. Lo spagnolo ha giocato ben 10 partite nella prima metà di stagione, segnando anche un gol contro il Malaga. 7, invece, le presenze di Mascherano, nessuna infine per Arda e Rafinha.

     

     

    iniesta barcellona iniesta barcellona prodotti cantera barcellona prodotti cantera barcellona iniesta barcellona iniesta barcellona

    deulofeu deulofeu

     

    messi iniesta piquè busquets messi iniesta piquè busquets iniesta iniesta iniesta iniesta iniesta iniesta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport