• Dagospia

    TROMBATA PENTITA, TROMBATA PAGATA. CON LA MANNAIA – AD ANCONA UN ADOLESCENTE INCONTRA UNA PROSTITUTA, MA POI CI RIPENSA E NON VUOLE PIU’ “CONSUMARE” – LEI S’INCAZZA, ESIGE I SOLDI E LO MINACCIA CON UN’ACCETTA. LUI SGANCIA 50 EURO E RICEVE IL RESTO DI 30: PER IL DISTURBO, 20 VANNO BENE. LA SUA MAGNANIMITA' NON E' STATA PERO' PREMIATA...


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.huffingtonpost.it

    PROSTITUTE PROSTITUTE

     

    Una prostituta dominicana di 40 anni ha minacciato ad Ancona un cliente 19enne con una mannaia e ha preteso 20 euro di compenso per il 'disturbo', dopo che il giovane aveva deciso di non consumare il rapporto per cui avevano già concordato il prezzo di 50 euro.

    images prostitute ionline images prostitute ionline

     

    La donna, residente nella zona della Palombella, è stata poi arrestata dagli agenti delle Volanti della Questura di Ancona per l'accusa di rapina aggravata. I poliziotti erano stati allertati dal 19enne originario del sudamerica: il giovane aveva contattato la prostituta mediante un annuncio su Internet e concordato la prestazione. Poi, una volta a casa di lei, ci aveva ripensato.

     

    ascia ascia

    A quel punto, secondo quanto riferito dal 19enne, lei si sarebbe infuriata: lo avrebbe preso per i capelli e gli avrebbe strappato gli occhiali per poi spingerlo a pagare comunque minacciandolo con la mannaia. Quando lui, impaurito, le aveva consegnato i 50 euro richiesti, lei gliene avrebbe restituiti 30 tenendosi gli altri 20 euro per il disturbo.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport