• Dagospia

    TRONCHETTI E AFEF SI SEPARANO DOPO 17 ANNI - AI PRIMI DI NOVEMBRE È STATA DEPOSITATA AL TRIBUNALE DI MILANO LA RICHIESTA DI SEPARAZIONE CONSENSUALE: GIÀ DEFINITE LE CONDIZIONI ECONOMICHE – I DUE SI ERANO CONOSCIUTI A LONDRA, SUL SET DI UN CALENDARIO PIRELLI. NEL 2001 IL MATRIMONIO A PORTOFINO…


     
    Guarda la fotogallery

    F.D.R. per il Corriere della Sera

    tronchetti afef tronchetti afef

     

    Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen si separano. Dopo 17 anni di matrimonio. Ai primi di novembre è stata depositata al Tribunale di Milano la richiesta di separazione consensuale.

     

    Da quanto si è saputo il giudice Anna Cattaneo, presidente della nona sezione specializzata in diritto di famiglia, a breve fisserà l' udienza nella quale il vicepresidente e amministratore delegato di Pirelli e l' ex modella tunisina dovranno comparire. Sarebbero state invece già definite le condizioni economiche della separazione con un accordo extragiudiziale.

     

    tronchetti afef tronchetti afef

    Tronchetti e Afef si erano conosciuti a Londra, sul set di un Calendario Pirelli dove la modella tunisina era stata inviata da una trasmissione televisiva per intervistare il manager. Nel 2001 il matrimonio a Portofino con una cerimonia blindata e riservata solo a pochi amici e familiari. Per 17 anni la loro è stata una delle coppie più ammirate e fotografate dai giornali internazionali.

    Tronchetti Provera Tronchetti Provera afef jnifen dago lapo elkann afef jnifen dago lapo elkann afef afef afef tronchetti afef tronchetti afef jnifen and marco tronchetti provera afef jnifen and marco tronchetti provera afef tronchetti provera afef tronchetti provera marco e afef tronchetti provera marco e afef tronchetti provera marco tronchetti provera e afef marco tronchetti provera e afef marco tronchetti provera marco tronchetti provera

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport